Peppe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 questa volta ti sei raccontato di piu'Ale ma questo non ha messo in secondo piano quello che ci mostri sempre....Capolavori!!! da vedere e rivedere per la ricercatezza dell'inquadratura e la purezza dei colori della nitidezza nemmeno parlo peccato l'estrema lontananza...avrei fatto un milione di passeggiate con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Oggi ho letto un Alessandro che ha aperto le porte del cuore.. Mi piacerebbe tanto fare un'uscita insieme, da trascorrere con la persona prima che con "l'artista" e il fungaiolo. Inutile commentare le foto.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 come Guido Meda poco dopo che Valentino Rossi aveva vinto il gran premio di Barcellona a Giugno con sorpasso all'ultima curva: " E CHE GLI VUOI DIRE AD UNO COSI'....!!!" Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giovi67 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 che foto ! che posti ! non ci sono parole - MERAVIGLIOSO - Saluti a tutti Giovanni 67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 E' sempre un piacere vedere queste tue meravigliose foto e leggere le tue emozioni!!!!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Che bel racconto, molto bello. Le foto sono ecczionali. All'ultima domanda solo tu puoi dare una risposta, ma mi associo a Gibbo, credo che la verità stia nel mezzo. Il bosco a volte ci richiama per i frutti che speriamo di potervi cogliere, poi se ci sono o non ci sono non importa, una volta che sei nel bosco osservi, fotografi, respiri a fondo, cogli colori e luci e tutto il resto non conta. Un saluto e complimenti ancora, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 emozionanti....il pranda al mattino poi.. un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Capitolo 4 “La prossima destinazione” Tempo permettendo il lago Pranda sempre sull’appennino reggiano in prossimità del passo del cerreto. Luogo davvero magico, alcune foto alle prime luci del mattino Ciao Alessandro! La tua prossima destinazione sarà anche la mia, conosco il posto e ricordo le emozioni che l'anno scorso mi diede: mille tonalità calde delle foglie di faggio, che si specchiano sul lago. Le mie capacità fotografiche erano decisamente inferiori e l'attrezzatura nonchè la mano ora sono cambiate un poco, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di provare di nuovo quelle emozioni, al momento giusto e in compagnia della mia ragazza e di chi sarà li quel giorno che il calendario non indica ma solo il bosco conosce. Su quello che si è detto e non, questa volta ti sei raccontato di piu'Ale Si, in questo delizioso topic c'è un aroma un pelo più accentuato delle altre volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Davvero un gran bel racconto di momenti, luoghi e, soprattutto, di emozioni Le foto, come sempre, spettacolari Bellissima la luce in questa: Ancora un profumo intenso e il bastone. :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 il tuo raccontarti e' fantastico , anche se le tue foto parlano da sole ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Splendidi scatti di splendidi ambienti. Complimenti Ale :wink: PS ciascuno di noi trova il suo modo di raccontarsi e voglio dire che il tuo è davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Un grazie a tutti, sono contento mi avete detto quello che volevo sapere. Grazie ancora Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che foto , :biggrin: che emozioni!! Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Grazie roberto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ormai i sogni stanno per finire anzi stanno per avverarsi................. credimi e ora di far sul serio buttati nei nostri boschi che il sogno s'avvera :biggrin: ................. Riccardo P.S. bellissimo post......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati