Sardus Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 volevo comunicarvi che il quotidiano l'Unione Sarda sabato 26/09 esce con una collana dedicata ai funghi della Sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Provero' ad informarmi in edicola se e' possibile prenotarla. Ma quali giorni della settimana esce?????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Provero' ad informarmi in edicola se e' possibile prenotarla.Ma quali giorni della settimana esce?????' dal 26 ogni sabato andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Mi sto facendo acquistare i libri dalla mamma di Noemi, a dicembre ne entrerò in possesso, non vedo l'ora!!!! Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico? Grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Mi sto facendo acquistare i libri dalla mamma di Noemi, a dicembre ne entrerò in possesso, non vedo l'ora!!!! Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico? Grazieeeeeeee ciao Marci , io non posso darti un giudizio tecnico/scientifico , posso solo darti il mio parere e darti alcuni dati cosi' puoi capire meglio cosa stai comprando . secondo il mio giudizio le schede sono fatte bene anche se avrebbero potuto fare meglio . a me saranno utilissimi almeno so con esatezza tutte le specie che frutificano in sardegna . allora i volumi sono 8 con copertina rigida con dimensioni 29x24 circa di 175 pagine circa copertina 1° volume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 i volumi vengono trattati per genere di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le foto sono molto belle alcune su doppia pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le schede sono fatte cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 noterai nelle schede che ci sta la cartina della sardegna con colorazioni diverse cartina verde presente e comune in tutta sardegna // ocra diffusa ovunque ma non tanto comune // ocra con cerchi verdi, speicia relativa comune individuabile sopratutto nelle are indicate ecc. con questi pochi dati spero che qualcuno piu'esperto di me possa darti un parere in merito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Provero' ad informarmi in edicola se e' possibile prenotarla.Ma quali giorni della settimana esce?????' Non e' facile ma non è impossibile...con un po' di pazienza si può avere.... ..se serve una mano mi rendo disponibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico? Grazieeeeeeee questa è bellisiima!!!! con simpatia.. Ivan.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie Ignazio! E per Ivan ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Con un testimonial come Benito Urgu non può che essere una pubblicazione .... col fischio !! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Con un testimonial come Benito Urgu non può che essere una pubblicazione .... col fischio !! e pica su caddu e lazia sarbeche .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Penso che ormai sia difficile da reperire ... Ma è uscita solo in abbinamento al giornale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati