Noemi Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 mia mamma li ha acquistati ogni sabato con il giornale però so che se non venivano venduti tutti l'edicolante li vendeva poi da soli, solo che, a parte i primi due numeri molti edicolanti li hanno presi solo su prenotazione. A fine serie poi è uscito un volumetto sugli ambienti della sardegna, quello l'abbiamo trovato da solo in edicola e non sappiamo se ne usciranno altri,nel piano dell'opera non ne parlavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Penso che ormai sia difficile da reperire ...Ma è uscita solo in abbinamento al giornale? si Paolo anche se a me un amico me li passava senza che comprassi il quotidiano ... se vuoi posso provare a chiedere se ancora sono reperibili tutti i volumi ... fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 si Paolo anche se a me un amico me li passava senza che comprassi il quotidiano ...se vuoi posso provare a chiedere se ancora sono reperibili tutti i volumi ... fammi sapere Grazie, se ti capita informati ... Adesso sto per partire ... se ne riparla l'anno prossimo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 bella iniziativa del giornale in questione un' Aldo e bravi tutti coloro che lo acquistano è veramente bello e ben fatto Ignazio :hug2: un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Finalmente sono entrata in possesso dei libri. Bellissimi e sono stata felicissima!!!! Spero per voi che siano ancora reperibili perchè sono proprio ben fatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Grazie, se ti capita informati ...Adesso sto per partire ... se ne riparla l'anno prossimo! Paolo ciao Paolo , per i libri mi hanno detto che li devono richiedere ma non ci dovrebbero essere problemi in quanto ne avevano stampato in abbondanza ... fammi sapere ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati