ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Già , oggi l'ennesima Crociata , dovevamo essere molti di più ma il tempo ha fatto desistere una buona parte e così ci siamo trovati in "solo" 9 disperati che hanno sfidato Km e intemperie........ Ma c'è un santo anche per noi e quando arriviamo(tardi) sul posto il tempo magicamente cambia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Si parte , potrebbe arrivare un cappottone da -30° ma gli uomini sono convinti di no....... Il Selvatico fa quasi paura....l'altro proprio no , poi col suocero dietro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Dulla ci ha aspettato sul posto e appena entriamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Il tempo di fotografare e.....come mi giro......AAAAAGHHHH....che paura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Mi chiamano da tutte le parti , uno , uno , due , non riesco afotografare nulla e a malapena becco questa cipolla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Non c'è da caricarsi ma nessuno è andato a casa scontento.......anzi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Come accennavo nel titolo , i Longobardi erano scatenati , hanno cominciato a trovare dei fungacci proprio belli ed io ho subito in silenzio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Senza ritegno.......Aldinoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Aldinoooooo.....foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Aldinoooooo , vieni a vedere questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Aldinooo e questo non l'hai visto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Insomma è stata una crociata vera per me....ero allo sbando.......tutti che inveivano.....mi prendevano in giro......mi insultavano.....così mi sono allontanato qualche metro ed ho potuto trovare qualcosa pure io....... Ma li osservavo da lontano.....ma quali sono loro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 E come si fa a non riconoscerli?........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Vergognosi...oggi veramente i Longobardi si sono superati.......avevano dietro l'impossibile.......leccornie incredibili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ad un certo punto la gente si è persino fermata a guardare e qualcuno è stato pure ospite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati