ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ma, francamente io non sentivo aldino vieni a fare la foto, ma un suono diverso, iniziava sempre con BBBBBBBB.................variava la vocale finale con una A, poi con una O, e altre, mon aldino mai, di questo sono sicuro BBBBBravo..........BBBBello..........BBBBBuono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ma quanti sono questi longobardi....ogni volta sempre di più...! ci facciamo sempre riconoscere....anche in mezzo alla strada.....! meno male che il tempo è cambiato....! :biggrin: Complimenti ragazzi, anche incompleti avete tenuto alta la bandiera dei Crociati........Max, domani tocca a noi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Un'altra uscita fantastica :biggrin: ...siete troppo forti. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Complimenti ragazzi, anche incompleti avete tenuto alta la bandiera dei Crociati........Max, domani tocca a noi....... Beati , domani vado alle grotte di Toirano......chissà , c'è bello umido........ P.s nell'erba........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 grandiiiii!!! complmenti ragazzi e complimenti ad aldo, che mi sembra essere l'anello di giunzione tra crociati e longobardi! e poi...... i vostri strepidosi finali.....che vi invidio più di ogni altra cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 grandiiiii!!!complmenti ragazzi e complimenti ad aldo, che mi sembra essere l'anello di giunzione tra crociati e longobardi! e poi...... i vostri strepidosi finali.....che vi invidio più di ogni altra cosa..... Non esiste un anello , c'è una bella catena , può mancare qualche anello ma è una bella catena...... Di sicuro ci lega una passione......Mangiare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Cosa avrei dato stamani per essere dei vostri ... alle sei ero già in piedi e tuonava.. mamma se tuonava.. vi ho pensati certa che non vi sareste tirati indietro e infatti!! e vedo che siete anche migliorati LA TOVAGLIAAAAAAAAAA :biggrin: ommammamiaaaaaaaaaaa spettacolari ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Proprio bello, ragazzi Qualcuno di voi sarà giu' al raduno in Maremma alta, ed è invitato a farci una dimostrazione anche là di queste ottime usanze Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 complimenti a tutti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ragazzi mi sa che avete sbagliato forum.........quello giusto è: vu vu vu.facciamofintadiandareperfunghimal'unicacosacheciinteressaèmangiaredafareschifo.dituttoedipiù quindi per cui la quale.........fate vobis. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Cosa avrei dato stamani per essere dei vostri ... alle sei ero già in piedi e tuonava.. mamma se tuonava.. vi ho pensati certa che non vi sareste tirati indietro e infatti!! e vedo che siete anche migliorati LA TOVAGLIAAAAAAAAAA :biggrin: ommammamiaaaaaaaaaaa spettacolari ragazzi Migliorati? Ci guardavano tutti come fossimo degli scappati di casa........però ne sono sicuro......CI HANNO INVIDIATI !!!! Abbiamo coinvolto altre persone , certo se avessimo avuto le magliette........ci saremmo fatti riconoscere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Proprio bello, ragazzi Qualcuno di voi sarà giu' al raduno in Maremma alta, ed è invitato a farci una dimostrazione anche là di queste ottime usanze Salutoni Alberto Tranquillo.......ci organizzeremo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 complimenti a tutti ciao Aldo :biggrin: Grazie , omonimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ragazzi mi sa che avete sbagliato forum.........quello giusto è: vu vu vu.facciamofintadiandareperfunghimal'unicacosacheciinteressaèmangiaredafareschifo.dituttoedipiù quindi per cui la quale.........fate vobis. :biggrin: vu vu vu.facciamofintadiandareperfunghimal'unicacosacheciinteressaèmangiareeberedafareschifoinqualunqueposto.dituttoedi più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Bravi! Io mi sono preso il venerdì.... ma ero un pò più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati