ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Si però gli manca il grembiulino!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ha , ce l'ha....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Si però gli manca il grembiulino!!!!!!!!!!!!!!!!! Si provvederà anche a quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ce l'ha , ce l'ha....... holà, di più vedrai con i tuoi occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Si provvederà anche a quello Svegliaaaaa già fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ciao Ragazzi un grazie a tutti belli e brutti. Ci vediamo alla prossima ,io domani porto moglie e cane a sgranchirsi le gambe e mi fermo a mangiare di fronte a dove abbiamo fatto il banchetto oggi. Speriamo che non mi chieda i danni per concorenza sleale . Un Ps.ti avevo risposto al mes. ma il tel.non prendeva e lo ha messo nella posta da inviare se sei da quelle parti domani fatevi sentire ma dcpo le 10. io arrivo tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Caro Aldo, Quando si riceve l'incarico Ufficiale di Tramandare ai posteri le imprese dei Crociati..a mezzo Immagini..va a finire così.. Bellissima come sempre la conclusione Culinaria..quella che preferisco.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Già , faccio il reporter dei crociati , loro raccolgono e io scatto.......poi però me ne danno qualcuno pure a me........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Svegliaaaaa già fatto !!! in versione reale, aspettati di tutto e di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ciao Ragazzi un grazie a tutti belli e brutti. :biggrin: Ci vediamo alla prossima ,io domani porto moglie e cane a sgranchirsi le gambe e mi fermo a mangiare di fronte a dove abbiamo fatto il banchetto oggi. Speriamo che non mi chieda i danni per concorenza sleale . Un Ps.ti avevo risposto al mes. ma il tel.non prendeva e lo ha messo nella posta da inviare se sei da quelle parti domani fatevi sentire ma dcpo le 10. io arrivo tardi E' bello da parte tua portarli in un posto che non ti interessa..........va a finire che il cane tira verso il bosco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Già , faccio il reporter dei crociati , loro raccolgono e io scatto.......poi però me ne danno qualcuno pure a me........ Tu Reporter, ma dai, allora noi che siamo i Vocalist nel Richiamo del Biscia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 E' bello da parte tua portarli in un posto che non ti interessa..........va a finire che il cane tira verso il bosco...... Ovvio il cane è il mio miglior alleato domani devo solo stare attento hai caprioli altrimenti devo correre più di loro se lo perdo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 :biggrin: volevo esserci anchio ....... Aldino i vichinghi unni ti hanno depredato anche sta volta ????? Bel post ciao Cla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) io il toro........................................................ Appeso al toro....... Modificato 19 Settembre 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Rimettiti in fretta che la stagione è all'inizio........buona passeggiata....... Ti faccio una domanda ma xche' costui si chiama CIAMBELLANO..... Sara forse x questa suddivisione CIAM-BELL-ANO :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 :biggrin: volevo esserci anchio .......Aldino i vichinghi unni ti hanno depredato anche sta volta ????? Bel post ciao Cla Si sono organizzati.....sono più astuti che mai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ovvio il cane è il mio miglior alleato domani devo solo stare attento hai caprioli altrimenti devo correre più di loro se lo perdo. Con tutta la gente che c'è.......il capriolo più vicino è a 100 Km..........tranquillo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati