Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Aldino i vichinghi unni ti hanno depredato anche sta volta ????? Bel post ciao Cla no questo giro, è stato il turno di altre persone, il responsabile è il Ciambellano..................... ora vado a sistemare le foto, e provo a inserirle :biggrin: con calma...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 vi ho visti ieri eravate una bellissima compagnia . mi volevo fermare per salutarvi , ma non vi volevo disturbare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 vi ho visti ieri eravate una bellissima compagnia . mi volevo fermare per salutarvi , ma non vi volevo disturbare . :biggrin: prova a non fermarti la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 :biggrin: grandi crociati e longobardi siete sempre i migliori anche e sopratutto nel dopo (scherzo) ciao....leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Grandi, vedo che finisce sempre con grandi magnate Il Vichingo sempre in forma Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ciao Biscia e stata una bella giornata e grazie per avermi risparmiato nelle tue citazione tanto ormai il mio c...ll lo conoscono da cantù a palermo. alla prossima spero dalle nostre parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bene finalmente, sono riuscito nell'intento di ridurre le dimensioni delle foto, non saranno bellissime, nel senso che sono le prime volte, ma almeno ci provo, anche perchè i partecipanati non lasciavano tregua...................... l'unico memonto in cui si chiamava la Biscia per nome, ALDINO SVEGLIAAAAAA, l'aspromonte ligure ci attende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 visto la sua dormiveglia decidiamo di farci offrire un buon caffè, così tutti al bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 tutti ma proprio tutti presenti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ancora al bar.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma finalmente si giunge a destinazione, e lui è sempre l'ultimo...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Besugo dove sei???????????? vieni a fare le foto, aspetta e spera......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 sempre dei boccioli , ma lui dovè, il crociato reporter sempre da altre parti, e mi tocca lavorare per lui............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 luoghi incantevoli, che si lasciano ammirare, ma per fortuna non piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Balengo di Prà, fare foto GRAZIEeeeeeeeeeeeeeee, :biggrin: , meno male che doveva pensarci lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati