funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... io e due 'nuovi appassionati' siamo andati sulle tracce di sua maestà il cervo ritrovo prima dell'alba, colazione e poi si sale in collina dove il nostro non tarda a far sentire la sua voce potente dopo averlo visto scendere da un canalone Bariga filma ma ...... ...... il tasto rosso!! :biggrin: decidiamo di avvicinarci e matti si infila su per il canlone i bramiti possenti si fanno sempre più vicini ... finchè ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... le foto sono bruttine ma la luce era davvero poca; comunque Lui è bellissimo un maschio adulto col suo harem che riamne interdetto alla nostra vista ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... si allontana salendo il calanco con una agilità sorprendente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... senza mai perderci di vista ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... sino a che la sua sagoma inconfondibile si staglia sul crinale che emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Meraviglia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Presidente, ti do un po' di lavoro... perchè non fai un bel post con la tua "lezione" sui cervi fatta al Vespaio, a beneficio di noi tapini che non ci siamo potuti venire? testo, foto e audio...sarebbe mitico! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... sino a che la sua sagoma inconfondibile si staglia sul crinale Ollallà!!! Questa la metto come salvaschermo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 :biggrin: Grande Marco... Ma gli avevi fatto il Richiamo??? Bellissime immagini..l'ultima..un capolavoro...emozione a mille...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Presidente scusi il suo allievo ma chi cavolo sapeva del tasto rosso comunque queta giornata non me la scordo di sicuro ...grazie di cuore MARCO MERAVIGLIOSO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) .....l'allievo invidioso!!! ...è bellissimoooooooooooo!!!!! :0123: Io ho provato ad andare al Vespaio ma un temporale esagerato mi ha rispedito indietro..... a dir la verità piove ancora di brutto, non vuole saperne di smettere! Modificato 20 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... sino a che la sua sagoma inconfondibile si staglia sul crinale che emozione! MArco che hai fatto ...........................sto cervo l'hai "vangoggato".... ... .... ........un opera d'arte straordinaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 bellissime immagini Marco, l'ultima poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) Presidente, ti do un po' di lavoro... perchè non fai un bel post con la tua "lezione" sui cervi fatta al Vespaio Una volta che non posso venire al Vespaio, e tu mi fai una "lectio magistralis" sui cervi...? repeat please.. Modificato 20 Settembre 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) Grande Marco... Ma gli avevi fatto il Richiamo??? Bellissime immagini..l'ultima..un capolavoro...emozione a mille...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano .... come richiama lui ............ Belle foto .... vecchio reprobo! .... maaaaa ..... .... hai lasciato il tuo vecchio pard ..... .... per due giovani guide indigene!!! :smile: p.s. Qualcosa ho incontrato pure io ...... Modificato 20 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati