Sardus Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ... sino a che la sua sagoma inconfondibile si staglia sul crinale che emozione! spettacoloo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 MARCO ancora GRAZIE per l'alba emozionante che ci hai regalato....una sinfonia di bramiti da far accaponare la pelle....poi l'incontro ravvicinato con Lui che non dimenticarò mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Mi dispiace per la qualità delle foto ma più di così non zumma ......ma va bene lo stesso le immagini stupende sono quelle che ho visto con i miei occhiinsieme a persone fantastiche che si sono emozionate come dei bambini che vedevano il loro eroe per la prima volta dal vivo .....vi propongo qualche immagine ..le migliori dellle tante fatte male per l'emozione che provavo ....un abbraccio a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ho dei problemi di connessione......provo più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 creatura veramente meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 .... p.s. Qualcosa ho incontrato pure io ...... bello!!!! anzi bellissimo vecchio cammello ma questo secondo me era appollaiato sulla mano di una falconiere o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bravo Presidente l'ultima foto nn e' bellissima ma de piu' Ancora complimenti Ciao ciao Fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 visto che vi è piaciuta la sagoma sul crinale eccone un'altra qui si era proprio messo in posa p.s. sono immagini abbastanza modificate in postproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 visto che vi è piaciuta la sagoma sul crinale eccone un'altra qui si era proprio messo in posa p.s. sono immagini abbastanza modificate in postproduzione E Presidente quante ne sai........ Piu' o meno l'avevo capito.....ehhhhhh Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ah ecco io mi metto a fotografare marmotte ... e tu becchi i cervi! Miiiii che invidia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati