pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh presidente, non ci crederai, ma venerdì sera salendo in Appennino Pistoiese ho incrociato proprio un bel cervo in mezzo alla strada, ho rallentato e l'ho seguito piano piano fino a che non è potuto risalire nel bosco. In effetti in quella zona incontro sempre qualcosa, in questi mesi ho visto un pò di tutto (cervo, caprioli, tassi, cinghiali ed anche il lupo) ma per ovvie ragioni la zona non la dico. Incontro veramente emozionante e quindi capisco cosa avete provato Belle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh presidente, non ci crederai, ma venerdì sera salendo in Appennino Pistoiese ho incrociato proprio un bel cervo in mezzo alla strada, ho rallentato e l'ho seguito piano piano fino a che non è potuto risalire nel bosco.In effetti in quella zona incontro sempre qualcosa, in questi mesi ho visto un pò di tutto (cervo, caprioli, tassi, cinghiali ed anche il lupo) ma per ovvie ragioni la zona non la dico. Incontro veramente emozionante e quindi capisco cosa avete provato Belle foto Giovanni e perchè non devo crederci? ci sono molte, ma molte + probabilità di vedere animali che attraversano la strada (lupo compreso) che cercando di avvcianarli p.s. certo che nell'appennino bolognese non va fate mancare nulla; anche nel modenese ce la caviamo ma voi siete più avanti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ecco la Sua voce!! bramito.wav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ecco la Sua voce!! ................miticolare!!!! (mix tra mitico e spettacolare) urca che colpo da maestro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 perchè non fai un bel post con la tua "lezione" sui cervi fatta al Vespaio, a beneficio di noi tapini che non ci siamo potuti venire? testo, foto e audio...sarebbe mitico! Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Trovo che questa contemporaneità di giorno e notte abbia la forza di sorprendere. Così Magritte descriveva una sua opera d'arte. Presidente, quella silhoutte mi ha ricordato un bel quadro.. ...il resto un bell'animale ....ed una bell'avventura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Spettacolo Che pazienza, grande Presidente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati