Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ciao a tutti!!!!... Ho intitolato questo topic "una bella esperienza" perchè la passeggiata di ieri è stata proprio tale..... Io e Graziano ci eravamo sentiti in settimana, poi venerdì abbiamo deciso di visitare un posto della laga (ormai bisogna essere generici!!!!) che a dire meraviglioso è riduttivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 scopriamo, passo dopo passo, di avere gusti similari per la bellezza dei luoghi....... per la bellezza dei primi colori autunnali che, piano piano, escono fuori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 e scopro, con estrema ammirazione, che la sua filosofia del bosco è molto simile alla mia...... Così ci addentriamo senza fretta!..... parlando in generale delle persone che visitano il nostro forum, parlando dei funghi e delle nostre aspettative per il futuro imminente, parlando di fotografia, con un maestro come lui c'è solo da imparare..... così mi sono impegnato ad apprendere, dai suoi consigli, come iniziare ad impostare delle foto.... a cercare di inquadrare meglio i soggetti..... anche se, a volte, non mi riusciva proprio bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 comunque è stato bello provare e riprovare ad immortalare un momento come lo desideravo...... poi, nel frattempo, vedevo le sue foto... il suo modo di cogliere l'inquadrazione, la luce, il momento..... il tutto era proprio bello.... io, comunque, mi dilettavo ad immortalare il fungo Regina, per eccellenza e quantità, di oggi: l'Amanita Muscaria .... Dalle varie Forme......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 dalle varie angolazioni.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 alle varie dimensioni........ e che dimensioni!!!!!!... vero Graziano!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) Il cammino procedeva senza stanchezza, per quanto piacevole fosse il ragionare con lui.... poi, di tanto in tanto, si chinava e...... Modificato 20 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma il bello era nei momenti di preparazione delle foto...... La gente che passava, e ne era molta, ci vedeva chinati a parlare con tutta calma.... poi un signore mi dice "hai trovato un porcino!?!" ed io "No!" e lui " Ti ho visto a fotografare!!!" ed io " Mi piace fotografare i Fungacci!!" e che "fungacci"........... Penso che loro neanche ci hanno fatto caso a questi..... scovati da Graziano, naturalmente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Che, ogni tanto fotografava................ (particolare) e, ogni tanto, raccoglieva...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 anche io ho cercato di restare al passo ma, sinceramente, il livello in entrambi i campi era maggiore...... ma, come sempre, mi sono dilettato a fotografare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ad ammirare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ..... queste meraviglie del bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 e, certe volte, anche se rare, a raccogliere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 dall'altra parte la qualità dei raccolti era "leggermente" diversa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma, sinceramente, davanti a queste meraviglie di bosco!!!!!! ....davanti alle meraviglie che riesce a donarci....... ..... e,sopratutto, davanti ad una persona che sa rendere una semplice uscita, una bellissima esperienza.... tutto il resto diventa, sostanzialmente, superfluo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati