Vai al contenuto

Una bella Esperienza!!!!


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75
Un bosco bellissimo e veramente ricco di specie fungine, per noi toscani un sogno del passato che speriamo presto riassaporare. Due persone in sintonia il Maestro e l'allievo, senza offesa per l'allievo.

Bel giretto e foto molto belle. :wink:

 

 

Rispondo subito a carletto......

 

Nella vita c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri ..... e da insegnare agli altri...... vuoi che si definisca "maestro" una persona o "allievo" l'altra.......

 

La persona con più anni alle spalle ha, come virtù principale, l'esperienza che un'altra persona più giovane non ha.....

 

ma quando quest'ultima ha l'umiltà di saper apprendere dall'esperienza dell'altro... e l'altro ha la saggezza di cogliere degli insegnamenti nuovi dal primo, beh!! allora si può

 

parlare di "sintonia".....

 

Chi si definisce "maestro" non ha ancora capito che per tutta la vita saremo sempre allievi di essa......

 

senza offese CARLETTO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo post c'è qualcosa di molto piu' profondo della fotografia , dei funghi , della natura e dei colori.

C'è il nocciolo della questione.

Ci sono l'emozioni di un incontro .

La condivisione dell'initimita' del bosco che fa' da tramite al dialogo.

Il muro che ognuno di noi deve scavalcare per entrare nel vero spirito di Apb, cioe' l'incontro, che sia con uno o con piu' soci o members.

Quel muro che molte volte dobbiamo buttare giu' affinche' il virtuale diventi reale.

Sono convinto che nella maggior parte dei casi si rimane sempre soddisfatti come lo siete stati voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Bell'uscita ragazzi, forza che ora come ho visto comincia anche da voi, il Vichingo

 

 

 

Allora si vede cha hai l'occhio lungo!!!... :1a: eheheheh... un abbraccio.... :biggrin: :bye1: .

 

 

 

 

Anthony sei fortunato, piacerebbe tanto anche a me poter andare nel bosco con Graziano :bye1:

 

 

 

Sicuramente sarà una bella esperienza..... te lo auguro tanto.. magari in qualche raduno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony sei fortunato, piacerebbe tanto anche a me poter andare nel bosco con Graziano :bye1:

 

 

Quoto Paola...

 

...un'ussita con Graziano, che vedo peraltro improbabile :biggrin: , la farei proprio volentieri. :1a:

 

 

vacci te vai..... al posto mio. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
So'di che cosa parli Anthony

perche'l'anno scorso ho avuto il piaceredi fare unabellissima passeggiata al raduno cn Graziano!!!

 

ore spensierate accompagnate anche da bei soggetti e riportate a noi con bellissime foto...Grazie :flowers2:

 

 

Graziano mi ha raccontato dell'incontro al raduno..... credo che si meriti gli elogi fatti.... è una persona umile, una persona giusta.....

 

Per bellissime foto, immagino ti riferivi a quelle di Graziano.... eheheheh

 

 

 

 

Non faccio fatica a credere che la giornata sia stata belissima..se l'obiettivo era rilassarsi e godersi lo spettacolo del bosco, senza ansia e la frenesia del raccolto.

 

E poi il bosco vi ha anche premiato, dimostrandovi che l'amore che avete per lui è ricambiato :give_rose:

 

Ciao ragazzi, un abbraccio :happybday:

 

 

 

Ciao Raffa.... ti rispondo, semplicemente, che il tempo scorreva veloce.... sinceramente non mi ero neanche accorto di aver fatto mezzogiorno.....

 

E' bello vedere che anche dalle nostre parti ci siano persone rispettose del proprio territorio e aperti a condividere passeggiate con altri amici senza problemi di gelosia, o altro...

 

Poi Graziano ha anche una bella storia che porta con se....... spero un giorno che la racconterà lui personalmente....

 

un abbraccio , Raffa, .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:give_rose: :flowers2:

 

Caro Anthony,

 

Sono felice per te...perchè stimo moltissimo Graziano..come persona,come amante della Natura e dei boschi,come fotografo...

 

Ho passeggiato con lui al Ceppo...lungo una strada,insieme anche a sua Moglie,deliziosa...

 

Avete scattato tutti e due delle Immagini splendide...inquadrato di tutto..di più..e il Bosco vi ha premiato l'Amore che serbate per lui..

 

Un Abbraccio a tutti e due di cuore e Grazie..

 

Giuliano

 

 

 

 

Grazie a te, Giuliano.... ogni tua risposta è una dose di serenità per lo spirito...... a presto, di nuovo!!!

 

 

 

 

 

 

Che bosco......quanti frutti......avete fatto delle foto bellissime e queste hanno bisogno di tempo.......da questo si capisce la rilassatezza dell'uscita.....un grande :happybday:

 

 

 

 

Non era tanto il tempo per fotografarli, quanto il tempo di ammirarli ...... e poi, sinceramente, il tempo in montagna è proprio "relativo"... guarda, ad esempio, le vostre fantastiche "crociate"....

 

Quello è lo spirito che, penso, molti invidiano...... un abbraccio....

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziano è veramente una persona speciale......... :happybday:

 

Un abbraccio a tutti e due!!!

 

Marco

 

Nonchè di una generosità clamorosa....(vedere arrosticini di Campotosto)...... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
bravi ragazzi :give_heart:

 

bella passeggiata in boschi fiabeschi...qualche bel fungo e tante belle immagini

cosa si puà voler di più

 

:tongue: Rossano

 

 

 

Beh!!! io direi un'uscita sabato prossimo con tutti voi marchigiani, Ennio compreso..... questo si potrebbe avere di più..... che dite!?!

 

 

grazie ad APB si conoscono belle persone :biggrin: e si organizzano uscite piacevoli :give_heart: complimenti ciao Aldo :bye1: .

 

 

E' vero Aldo...... il cercare funghi per antonomasia, pian pianino, si sta trasformando sempre più in piacevoli incontri istruttivi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo subito a carletto......

 

Nella vita c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri ..... e da insegnare agli altri...... vuoi che si definisca "maestro" una persona o "allievo" l'altra.......

 

La persona con più anni alle spalle ha, come virtù principale, l'esperienza che un'altra persona più giovane non ha.....

 

ma quando quest'ultima ha l'umiltà di saper apprendere dall'esperienza dell'altro... e l'altro ha la saggezza di cogliere degli insegnamenti nuovi dal primo, beh!! allora si può

 

parlare di "sintonia".....

 

Chi si definisce "maestro" non ha ancora capito che per tutta la vita saremo sempre allievi di essa......

 

senza offese CARLETTO.....

 

Perfettamente daccordo, e cmq son io che scherzosamente ho fatto questo accostamento, Mitler non si sognerebbe mai di definirsi Maestro. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Perfettamente daccordo, e cmq son io che scherzosamente ho fatto questo accostamento, Mitler non si sognerebbe mai di definirsi Maestro. :bye1:

 

 

 

 

 

:friends: :friends: :friends: ..... un abbraccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).