docmax Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Una settimana fa avevo trascorso la mi classica vacanza pro funghi, ma purtroppo i nostri amati erano completamente assenti o quasi sul territorio Ossolano e non, tale per cui mi sono dedicato al trekking ( faro' i post piu' avanti) Cosi' in quei giorni di sole il lago mostrava panorami mozzafiato, complice anche quel maledetto fohn che ci ha fermato i fungacci. Il Mottarone da casa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 L'isola madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 La mitica parete est dell'Andolla con sotto il ghiacciaio, a destra la Weissmeiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Quindi dicevo durante quella settimana di funghi non ce ne sono, trovo solo questi due il Sabato, unico girno in cui ho tentato la cattata Non ci sono funghi, ma trovo un nuovo amico che mi raggiunge e lo porto volentieri nei miei posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Un tipo molto smpatico chiamato il vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Che se incontrato nel bosco puo' apparentemente far paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ma che in verita' e' buono come il pane, poi e' uno che come me non sta mai zitto Succede quindi che si fa una specie di zapping semantico " funambolico e mirabolante" tra il Selvadigh ed il Docmax, si salta in pochi nanosecondi da un argomento all'altro, anche a distanze che non permettono la percezione uditiva....... oramai due pazzi che parlano praticamente da soli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Comunque parlando capisco che e' un uomo saggio e che la sa lunga. Cosi' lunga che mentre io cerco di stare in piedi sul ripido lui tranquillo prosegue con le sue teorie , incurante della lotta che stanno facendo le sue gambe per vincere le leggi della fisica. L'Ossola la conosce anche lui bene e quindi i discorsi sono una specie di fiume in piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Saggio, ma comunque autoironico al momento giusto Ora capisco perche' spesso va con i crociati...non sara' mica per le leccornie di fine gita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Grande Gio' sono stato contento di essere andato insieme finalmente, dico grande perche' sei vanuto facendo tanta strada pur sapendo ce non ci sarebbero stati i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Poi dopo 2 settimane e 150 millimetri di pioggia ho riprovato a vedere se la situazione cambiava E qualcosa e' cambiato, anche se tutto si muove a rilento e a macchie di leopardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ohhhh finalmente le muscarie....poi mi accorgero' che saranno localizzate, siamo lontani dai tempi migliori. Ma poi vicino ad esse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Qualcosa si vuove...a volte sono proprio " spione " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Poi iniza una striscia fortunata micidiale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati