dumbokid Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Caro Doc... Bellissime uscite...sicuramente bello stare con Gio'...è una Bella Persona...un po' Ingordo..quando va con i Crociati..ma non solo con loro... Sono felice per voi..e per te..che hai trovato qualcosa..e che Cosi... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bravi ragazzi , una gran bella coppia , Gio' mi ha parlato di questa giornata e delle prossime a venire......... Te lo presto , ma non fare il furbo......magari se vieni Sabato ce lo dividiamo..... A presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Te lo presto , ma non fare il furbo......magari se vieni Sabato ce lo dividiamo..... A presto...... Doc, attento Anacleto60 è Anglosassone, ma con ascendente Siculo A presto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 complimenti per tutto doc un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bravo Max come al solito bel post un gg mi spiegherai come fai a farli cosi bene... Un gg mi piacerebbe venire dalle tue parti...(io abito vicino a Novara)sono veramente curioso di scoprire se veramente l'ossola e' cosibella ma anche pericolosa sara vero? Ciao ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bravi ragazzi , una gran bella coppia , Gio' mi ha parlato di questa giornata e delle prossime a venire.........Te lo presto , ma non fare il furbo......magari se vieni Sabato ce lo dividiamo..... A presto...... IO SONO MIA :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bravi ragazzi bella uscita, posti intriganti, ma anche da starci attenti. Mi piacciono questi gemellaggi in stile APB Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Finalmente il caro DocMax ci porta buone nuove dal VCO! :biggrin: Un salutone a te e Salvadig. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ciao Doc, come sempre sei stato grande... anch'io ieri ero nell'ossola e purtroppo credo nella macchia di leopardo sbagliata, comunque il bosco era splendido e bagnato, spero in questa settimana, tu cosa auspichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Finalmente il caro DocMax ci porta buone nuove dal VCO! :biggrin: Un salutone a te e Salvadig. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 mitici! complienti ad entrambi, peccato no essere stato li con voi. prossima settimana se ne vedranno delle belle ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Complimenti Doc, pero' Selvadigh non e' vero che fa' le crociate.....lui e' un Crociato anche se di quelli che di piu'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ora bisogna aspettare che fermenti bene, come dice Prestigioso le condizioni ci sono e si puo anche esplodere Troppi fattori a favore, tanta acqua , caldo ( e non ditemi che fa freddo come molti dicono perche' lo zero termico e' a 3400 metri!!), un po' di giorni di sole,assena di vento e soprattutto grezzamente....non puo' non fare una buttata decente in tutto l'anno , non ci credo....il bosco prima o poi si inc.... Questo discorso secondo me vale per tutte le Alpi, non solo per 'Ossola Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bella uscita!!!!!!! In compagnia è sempre un piacere. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bravo Max come al solito bel post un gg mi spiegherai come fai a farli cosi bene... Un gg mi piacerebbe venire dalle tue parti...(io abito vicino a Novara)sono veramente curioso di scoprire se veramente l'ossola e' cosibella ma anche pericolosa sara vero? Ciao ciao Fabio Ben contento di organizzare insieme, non avro' molte date disponibili per impegni , ma se si riesce ad incastrare le varie esigenze ben venga Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati