vurpe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 quello che non mangia niente..........altro che i cinghiali........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 vi saluto con il mio frutto del sudore....a presto, le mie zone stanno scaldando i motori........Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 E bravi tutti e due!!!!!!! Mi devi ancora pero' spiegare come l'inizzazione di un nuovo crociato EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhh! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Belin Mi avete sempre beccato con la bocca piena ma ho mangiato veramente l'indispensabile Tagliatelle con funghi(visto che oggi non ne ho trovati) Almeno li ho assaggiati e cinghiale e un dolcetto. Cosa vuoi che sia. Complimenti ancora per il raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 La biscia di Pra'ha un proprio un grande cuore e voi crociati dovete averne tanto perche'di queste cose siete maestri ritrovamenti bene mimetizzati e quindi ha piu'valore ciaooaoaoaoaoa belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Meno male, mi sentivo già in colpa ma come avete avuto modo di capire sono ben nascosti e c'è troppa gente , oramai la voce si è sparsa e hanno tutti una gran voglia........ Tra 10 giorni ci sarà da scegliere....abbiamo 100 opzioni , oggi altra acqua.....dopo 2 anni di nulla spero di portarvi in altri bellissimi e ricchissimi posti..... P.s Ma come ha fatto a vederli occhio di falco?.....INCREDIBBILEEEEEEEE Grandi ragazzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Meno male, mi sentivo già in colpa ma come avete avuto modo di capire sono ben nascosti e c'è troppa gente , oramai la voce si è sparsa e hanno tutti una gran voglia........ Tra 10 giorni ci sarà da scegliere....abbiamo 100 opzioni , oggi altra acqua.....dopo 2 anni di nulla spero di portarvi in altri bellissimi e ricchissimi posti..... P.s Ma come ha fatto a vederli occhio di falco?.....INCREDIBBILEEEEEEEE Grandi ragazzi..... Ma posti da funghi o dove si mangia VeroTartufo? Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Belli ragazzi, complimenti , veramente belli e sani ............bravi...... dai che si comincia..............anche da noi nel Lazio siamo vicini all' apertura autunnale..... sto monitorando un bosco vicino casa...........facendo i dovuti calcoli e leggendo i segni che sta lasciando ......direi che e' una questione di giorni, anzi per essere piu' precisi di ore........................ walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Complimenti a Daniele e Max alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 EHEH E si che la biscia l'abbiamo sbeffeggiata per un sacco di mesi, ma che bravo! E bravi voi che non avete mollato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Bel post ciao Gio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E bravi tutti e due!!!!!!! Mi devi ancora pero' spiegare come l'inizzazione di un nuovo crociato :wink: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhh! Fabio Non te lo posso spiegare......devi subirlo e basta....... :biggrin: Grazie per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Belin Mi avete sempre beccato con la bocca piena ma ho mangiato veramente l'indispensabile Tagliatelle con funghi(visto che oggi non ne ho trovati) :wink: Almeno li ho assaggiati e cinghiale e un dolcetto. Cosa vuoi che sia. Complimenti ancora per il raccolto. La vuoi mettere la foto del tuo piattino nell'avatar visto che non ne hai? Grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 La biscia di Pra'ha un proprio un grande cuoree voi crociati dovete averne tanto perche'di queste cose siete maestri :wink: ritrovamenti bene mimetizzati e quindi ha piu'valore ciaooaoaoaoaoa belli Caro Peppe, la Biscia oltre che un gran cuore ha anche un gran c..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Meno male, mi sentivo già in colpa ma come avete avuto modo di capire sono ben nascosti e c'è troppa gente , oramai la voce si è sparsa e hanno tutti una gran voglia........ Tra 10 giorni ci sarà da scegliere....abbiamo 100 opzioni , oggi altra acqua.....dopo 2 anni di nulla spero di portarvi in altri bellissimi e ricchissimi posti..... P.s Ma come ha fatto a vederli occhio di falco?.....INCREDIBBILEEEEEEEE Grandi ragazzi..... Grazie Aldo, ma Occhio di Falco ci ha messo un po' ma poi si e' comportato bene :wink: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati