wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giovani che fan ben sperare, viste anche le ultime piogge...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 grandi crociati Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E se questo è essere sfortunati... Bravi ragazzi, e bravissimo Aldo che ha condiviso i suoi posti! e gli ha pure messo le Bandierine segna funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 io e Max siamo lontani dai nostri posti......molto lontani, anche il profumo sembra risentirne....... Bravi cumpà! Tenacia e costanza.......come il Chievo ieri. Bravi! Ciambe, ma lo sanno quelli dell'entroterra che per andare là bisogna pagare pegno??????? Vabè la prossima volta faranno penitenza...hahahaha Paolo ma che mi combini.......sempre a mangiare tu eh??? Managgia ....non ti posso lasciare solo una volta che ti fai beccare subito dai papparazzi...... Raga, siete pronti??? Siete caldi?????? Io si!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 vedo con gioia il vostro raccoltomi dispiace per sabato mi sei mancato Grazie Carmine, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Giovani che fan ben sperare, viste anche le ultime piogge...... Gia', speriamo sia l'inizio di un grande autunno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 grandi crociati :biggrin: :tongue: Aldo Troppo buono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 e gli ha pure messo le Bandierine segna funghi Le bandierine so io come usarle la prox volta che ti vedo..... :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) Bravi cumpà! Tenacia e costanza.......come il Chievo ieri. Bravi! Ciambe, ma lo sanno quelli dell'entroterra che per andare là bisogna pagare pegno??????? Vabè la prossima volta faranno penitenza...hahahaha Paolo ma che mi combini.......sempre a mangiare tu eh??? Managgia ....non ti posso lasciare solo una volta che ti fai beccare subito dai papparazzi...... Raga, siete pronti??? Siete caldi?????? Io si!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto Cicli, avete messo la testa fuori dalle fogne? :biggrin: godetevi questo breve momento....meglio pensare ai funghi.......ciao arlecchini....... Modificato 22 Settembre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ......molto bella la tripletta funghifera ma io preferisco quella che hai preso nel pomeriggio di domenica....PELLISSIER-BOGDANI-MARCOLIN SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) ......molto bella la tripletta funghifera ma io preferisco quella che hai preso nel pomeriggio di domenica....PELLISSIER-BOGDANI-MARCOLIN :smile: SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!! Che forti che siete....un anno di mutismo e basta una nostra sconfitta e uscite subito dalle fogne....ma ci tornerete presto rumente......... Modificato 22 Settembre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Che forti che siete....un anno di mutismo e basta una nostra sconfitta e uscite subito dalle fogne....ma ci tornerete presto rumente......... hihihihihihihihihhihihihiiyih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Anacleto alias Aldo ( dovrebbe essere alla rovescia ma per me ormai è Anacleto ) eletto socio generoso dell'anno. ....gnamo Daniele......ora in cambio fagli trovare una gerla di rossi. :0123: si per gli amici è : Anal-cleto.....hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) oppure ciambell'.... Modificato 22 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Certo che se la premessa e' questa ce ne farete vedere di belle. Grandissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati