gava Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Anacleto alias Aldo ( dovrebbe essere alla rovescia ma per me ormai è Anacleto ) eletto socio generoso dell'anno. ....gnamo Daniele......ora in cambio fagli trovare una gerla di rossi. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 aggiungo qualche fotina... genta tanta! funghi pochi ma belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) molto molto difficili da vedere, quasi tutti coperti dalle foglie.... Modificato 21 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ci abbiamo messo un pò a capire, ma poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 come d'incanto verso la fine della mattinata....gente sparita.....silenzio......e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 con Daniele è troppo bello vivere il bosco.... abbiamo lo stesso passo....ci piace gustare quello che ci circonda senza correre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ...e ad ogni ritrovamento ci chiamiamo...per capirli....per la gioia di vederli....come se fossimo sempre andati insieme nel bosco...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ...alla fine non volevamo più venire via.... ridevamo........ ci chiamavamo.....raccoglievamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) .....ragazzi mi sa che fantemax e il Doge ve ne faranno vedere delle belle prossimamente..... Modificato 21 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 .....ragazzi mi sa che fantemax e il Doge ve ne faranno vedere delle belle prossimamente..... E se questo è essere sfortunati... Bravi ragazzi, e bravissimo Aldo che ha condiviso i suoi posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Certo che per scorgerli.....non era mica facile facile, e quando li vedevo io , infatti me devo portà dietro sempre la ragazzetta che ha la vista buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grazie Max, troppo buono, ma sulle belle cose da vedere...non avere dubbi.....a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E se questo è essere sfortunati... Bravi ragazzi, e bravissimo Aldo che ha condiviso i suoi posti! E' il minimo , per due anni ho sfruttato i posti del Doge.....in qualche modo dovevo cominciare a sdebitarmi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 .....ragazzi mi sa che fantemax e il Doge ve ne faranno vedere delle belle prossimamente..... :biggrin: Hei max non starai diventando "ciclista" ci sono anche io ciao Max un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 vedo con gioia il vostro raccolto mi dispiace per sabato mi sei mancato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati