stewei Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Dimmi, dimmi pure :biggrin: :biggrin: :hug2: ...sei proprio sicuro che vuoi sentire???? ....Non ho mai visto esemplari così imponenti in questa quantità e regolarità di ritrovamenti....secondo me non sanno di niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 :hug2: ...sei proprio sicuro che vuoi sentire???? ....Non ho mai visto esemplari così imponenti in questa quantità e regolarità di ritrovamenti....secondo me non sanno di niente... Hai ragione :biggrin: se nel mezzo non ci metto qualche luridus non sanno proprio di niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schila Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 foto stupende intanto sogno e spero di risvegliarmi guardando il tutto dal vivo perche' per ora li vedo nelle foto e nei miei sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 una bellezza, una certezza, una sicurezza = i topic di salvo!!!!! fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 foto stupende intanto sogno e spero di risvegliarmi guardando il tutto dal vivo perche' per ora li vedo nelle foto e nei miei sogni una bellezza, una certezza, una sicurezza = i topic di salvo!!!!! fantastico. Grazissimo anche a voi Raffaella e Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati