stewei Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 salvo56 ha scritto: Dimmi, dimmi pure :biggrin: :biggrin: :hug2: ...sei proprio sicuro che vuoi sentire???? ....Non ho mai visto esemplari così imponenti in questa quantità e regolarità di ritrovamenti....secondo me non sanno di niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 stewei ha scritto: :hug2: ...sei proprio sicuro che vuoi sentire???? ....Non ho mai visto esemplari così imponenti in questa quantità e regolarità di ritrovamenti....secondo me non sanno di niente... Hai ragione :biggrin: se nel mezzo non ci metto qualche luridus non sanno proprio di niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schila Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 foto stupende intanto sogno e spero di risvegliarmi guardando il tutto dal vivo perche' per ora li vedo nelle foto e nei miei sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 una bellezza, una certezza, una sicurezza = i topic di salvo!!!!! fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 schila ha scritto: foto stupende intanto sogno e spero di risvegliarmi guardando il tutto dal vivo perche' per ora li vedo nelle foto e nei miei sogni cioffi ha scritto: una bellezza, una certezza, una sicurezza = i topic di salvo!!!!! fantastico. Grazissimo anche a voi Raffaella e Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati