funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) e finiamo in bellezza qui ci sono escrementi di due carnivori; quelli più grossi (tra i quali uno calpestato) forse sono di lupo 16 Modificato 20 Settembre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ecco un particolare e .... buona notte :wink: uuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ehm...ci mancava un po' di scatologia :wink: cmq: nove specie diverse (se non ho contato male) in un'area tutto sommato ristretta, giusto per ricordarci che gli inquilini del bosco non siamo noi...noi siamo gli ospiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 e gli ospiti vanno in bagno a casa! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 e finiamo in bellezza qui ci sono escrementi di due carnivori; quelli più grossi (tra i quali uno calpestato) forse sono di lupo 16 Era per caso sullo sterrato per arrivare alla sbarra??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Un pò di lezioni sulla cacca mi ci volevano :biggrin: Mi sembra che manchi la lepre e poco altro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 :biggrin: In effetti...potremmo aprire una Sezione sulla Caccologia.. o no??? Vai Marco...il nostro Massimo Esperto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ... che post di m....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ... che post di m.rda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 A parte le facili battute ..... c'è tanto da imparare da te Marco Girovagando per i boschi ed osservando bene quello che si trova durante un'escursione è affascinante capire quelle che sono le presenze e le abitudini degli abitanti di questi luoghi .... ad esempio se si trovano borre sotto un albero è molto probabile che questo sia abitato da qualche rapace .....facilmente un Gufo ....per ora però non ho mai avuto la fortuna di fotografarne qualcuno in habitat. ma succederà ....spero Per il Lupo ....bè quello e molto più difficile .....ma mai dire mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Era per caso sullo sterrato per arrivare alla sbarra??? Ecco.....lo sapevo. Una era sua. Non erano noccioli di ciliegia ma di cocomero.....e un ce l'ha fatta ad arrivare al rifugio. Marcooo...e si scherza eh. Anzi, mi interessa il discorso rapaci perchè mi pare che ce ne siano sempre di più. Secondo te da cosa può dipendere, che serpi tra l'altro se ne vedono invece sempre meno ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 .....facilmente un Gufo ....per ora però non ho mai avuto la fortuna di fotografarne qualcuno in habitat....... come questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ......Anzi, mi interessa il discorso rapaci perchè mi pare che ce ne siano sempre di più. Secondo te da cosa può dipendere, che serpi tra l'altro se ne vedono invece sempre meno ?? pare anche a me e secondo potrebbe derivare da una minore presenza umana nella aree di campagna più marginali da un lato e dall'altro daun adattamento alla convivenza nei nostri ambienti anche urbani da parte di alcune specie; approfondirò e ne riparleremo a proposito di serpi, sempre in questa escursione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati