Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Mi son dovuto preparare sia psicologicamente che fisicamente :wink: Sempre a testa in su'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 dove sotto ogni ramo c'era una sorpresa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 sia giovane giovane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 che dell'eta'giusta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma come vi dicevo sempre testa in su' ma anche guardando giu'c'era di che vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) e venendo alla difficolta'dell'uscita posso assicurarvi che non e'stato facile.... :wink: Modificato 20 Settembre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 abbigliamento da battaglia formato da bermuda e infradito....sopra niente :wink: bisogna sempre essere protetti mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma quello che veramente mi ha dato da faticare e'stato il percorso :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 un groviglio di reti..cancelli..prati e breccia per non parlare dei garage e delle macchine... un inferno credetemi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 e fortunatamente avevo con me il GPS strumento validissimo e indispensabile in giornate come questa :wink: pensate a fine giro ho rilevato dall'Explorist una distanza percorsa di.....185m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 su via voglio essere generoso oggi vi svelero'questo posticino segreto......Casa mia si perche'ho praticamente in un fazzoletto 7-8 pioppi che mettono tutti e con questa acqua 'mazza se hanno messo e oltretutto e'l'unico posto che posso controllare bene di questi tempi :wink: cmq direi un ottimo antipasto in attesa di recarmi all'albero della cuccagna :biggrin: vi saluto con una bella nascita che era coperta da tubi di irrigamento ...poverini ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 E bravo Peppe!!!! Hai affrontato le insidie e la fatica per raggiungerli :wink: I pioppini sono tra quelli che mi mancano e tutte le volte niente.... mi procurerò un paio di tronchetti e poi li pianto in giardino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ammazza che faticaccia.....fortuna che ti eri allenato qualche giorno fa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 in cucina sono i miei preferiti peppe ,mi sa che devo andare al fiume qua vicino....... :wink: con tutta la pioggia che ha fatto loro sicuramente hanno anticipato tutti gli altri fratellini... bella uscita e complimenti per le belle foto un' Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Scusa Peppe, ma è per affrontare tutte queste fatiche che sei stato in rirtiro quest'anno? :biggrin: Scherzi a parte i pioppini mi mancano e credo che ci proverò anche io, qualche idea ce l'ho Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati