dumbokid Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 :biggrin: Caro Pe'... Sicuramente hai voluto imitare Carletto..in quanto a Tenuta... Direi che il tuo giardino è un Piccolo Paradiso...beato te.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beato te che c'hai i pioppini in casa ..... io me li sogno la notte !!! l'ultimo l'ho trovato 2 anni fa !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io intanto semino il mio pioppo ma lui niente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Mo te li vengo a fregà Pè, so pianta pianta , anche quella del vicino. Ti consiglio di andare per pioppini che i porcini non escono. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E bravi a vedere certi funghi mi viene l'acquolina in bocca devo pazientare ancora 3 o 4 giorni e poi li sentirò scricchiolare sotto i denti anch'io, sabato erano ancora come punte di spillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Sempre grande peppe Ma come li hai resi cosi' fertili sti' tronchi? Complimento by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Mo te li vengo a fregà Pè, so pianta pianta , anche quella del vicino. Ti consiglio di andare per pioppini che i porcini non escono. ciaooo Ah Peppone!!!!!! Pure a me hai insegnato quel percorso intricato!!!!! Occhio .... :biggrin: Ha ragione Marione .... nun escono ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ha ragione Marione .... nun escono ....... Si...si..gioca ..gioca....ci sentiamo domani a pranzo Paoletto er "Sòla".... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Come si dice, funghi di "produzione propria"...... :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 occhio a stè uscite estreme...portate sempre anche le pile di ricambio per il GPS dovessi non ritrovà il sentierino per la porta de casa ...io pè trovà questi,mi devo sobbarcà svariati chilometri...il filare comincia sotto casa...ma arriva al paese vicino un salutone Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Peppe, dopo sto' aperitivo che mi devo aspetta'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Ah Peppone!!!!!!Pure a me hai insegnato quel percorso intricato!!!!! Occhio .... Ha ragione Marione .... nun escono ....... Si Paolè non usciranno pe davvero, troppa acqua, usciranno tanti pioppini ini ini, meglio no???? Modificato 21 Settembre 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Stavo pensando che non ho mai trovato i pioppini....... Rimedierò!!!! E tu non fare troppa fatica che fra un pò ti serviranno diverse energie!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Immagino la scena con i tuoi che ti fanno : " A Pè, facce Tarzannnn " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E bravo Peppe!!!! Hai affrontato le insidie e la fatica per raggiungerli I pioppini sono tra quelli che mi mancano e tutte le volte niente.... mi procurerò un paio di tronchetti e poi li pianto in giardino!!! dai possibile che non hai un fiume nelle vicinanze??? sono ottimi fidati e anche gustosi da trovare!! Ammazza che faticaccia.....fortuna che ti eri allenato qualche giorno fa mai arrivare impreparati Mari'!!! in cucina sono i miei preferiti peppe :hug2: ,mi sa che devo andare al fiume qua vicino....... con tutta la pioggia che ha fatto loro sicuramente hanno anticipato tutti gli altri fratellini... bella uscita e complimenti per le belle foto un' Aldo. vai vai e poi facce vede' ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati