stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ammappa che sleppa di Edulisssss!!!!!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Peccato che le giornate di Ceva siano concomitate con il nostro CSN e alcuni non han potuto partecipare all'una o all'altra manifestazione. Ottimo Andrea :wink: quella Hygrocybe però mi sa tanto di aurantiosplendens trovata e determinata nei splendidi prati di passo lavazè (adesso capisco perchè andate sempre li' a funghi ) ovviamente è una sensazione visto che non si vedono i particolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ebbravi i due crociati un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Una bella esperienza non c'e' che dire, e poi il giretto nei boschi con l'altro scalmanato. Bravi. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Peccato che le giornate di Ceva siano concomitate con il nostro CSN e alcuni non han potuto partecipare all'una o all'altra manifestazione.Ottimo Andrea quella Hygrocybe però mi sa tanto di aurantiosplendens trovata e determinata nei splendidi prati di passo lavazè (adesso capisco perchè andate sempre li' a funghi ) ovviamente è una sensazione visto che non si vedono i particolari. Credo che tu abbia ragione su Hygrocybe Aurantiosplendens .... che tra l'altro mi è stato anche detto!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 bella giornata e complimenti per le foto,un' :wink: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Dalla teoria alla pratica, come si dice :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grande Andrea!!! Appena ho un atomo di tempo posterò i miei scatti, con la neve a quota 2.800 e il Boletus permagnificus!!! ps. trovati pinicola/reticulatus domenica mattina. E il nero era un nero di faggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bravo Andrea bel post Ma chi e' quello strano tipo nel msg 5? Un extraterrestre? :biggrin: Ciao ciao crociati Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Complimenti Andrea, vedo che anche tu ti stai pian piano appassionando ad uno studio un pochino più approfondito. Se avrai modo presso qualche gruppo di vedere e fare qualche vetrino sicuramente ti piacerà e conoscerai un nuovo mondo e modo di approccio ai funghi. Tra circa un mesetto avrò anch'io da contribuire all'allestimento della mostra del mio gruppo micologico e allora ne vedrò delle belle. :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 :biggrin: Grande Andrea e Nico... Bellissime immagini...della mostra e quello che ci sta intorno,della cittadina,dei boschi e dei funghi... Grazie... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bel post ciao Da'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grandi ragazzi , deve essere stata una gran bella esperienza Non ho mai partecipto a una mostra micolgica e lo deve essere ancora di piu' se vissuta in maniera attiva Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Credo che tu abbia ragione su Hygrocybe Aurantiosplendens .... che tra l'altro mi è stato anche detto!!! Infatti, mi pareva... Ciao ragazzacci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che coppia......Andre , non farti rovinare da quella belina........sei un ragazzo d'oro.......invece Nico....anche....... In mezzo a voi mi sento più giovane...o...meno vecchio....fà lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati