wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bella e interessante giornata!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grandi ragazzi , deve essere stata una gran bella esperienza Non ho mai partecipto a una mostra micolgica e lo deve essere ancora di piu' se vissuta in maniera attiva Docmax Immagino che se ti guardi attorno.... qualcosa c'è di questi periodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Mitici,....siete stati grandi. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Andre posta le Caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Andre posta le Caesarea Quella nel piatto non è venuta.... e poi me la sono mangiata come super aperitivo!!! Grande accoglienza! Le altre, quelle per la mostra eccole qua! P.S. Mado ti abbiamo pensato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ...e bravi Andrea e Nico.... mentre voi eravate impegnati con la mostra, io e Daniele abbiamo incontrato 'pandino e pandina'....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grandi Ma sto vizzio di Non vi passa mai? A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) P.S. Mado ti abbiamo pensato!!! Modificato 23 Settembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sarebbe bello trovare il tempo di fare una full immersion nel mondo della micologia, chissà un giorno forse ce la farò anch'io a mettere insieme tutto, nel frattempo vi dico in bocca al lupo per i vostri studi micologici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 L'ultimo ritrovamento invece lo dedico ad Ennio, che mille volte ce li ha mostrati e finalmente capisco cosa c'è su quei prati così spogli di alberi: un sacco di agarici di tutti i tipi, vari funghetti piccoli e perfetti, colorati e bianchi.Grazie Ennio! ... ed io ricambio il pensiero con questa foto della mostra micologica di Ceva, fatta in concomitanza con uno dei Comitati Scientifici dell'AMB, grazie e ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ci sono stato anch'io per la prima volta, e debbo dire che è stato interessante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati