Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Scattate ieri mattina mentre mi svegliavo.... :biggrin: Attendo critiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 .....avvicinandomi per avere il dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) ...rimanendo nei dettagli, per me più accattivanti dell'insieme. Un saluto.... scappo a lavoro... :biggrin: Modificato 21 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 L a nr. 2 su tutte... le altre sono solo magnifiche..:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Scattate ieri mattina mentre mi svegliavo.... Attendo critiche Non sono certo in grado di fornire critiche di un certo livello ma posso solo dirti che sono splendide e in particolare su questa foto penso proprio che la luce è andata dove doveva andare ...allora dicevo :tongue: : mi manca l'80-200 e poi il 60 mm. e poi, e poi.... :biggrin: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 La 2 e la 4 mi piacciono molto. Visto che vuoi una critica: ti dovrebbero dare 3 giornate di squalifica da APB perchè fai foto troppo belle e così fai crescere compelssi a tutti noi :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 La 2 e la 4 mi piacciono molto. Visto che vuoi una critica: ti dovrebbero dare 3 giornate di squalifica da APB perchè fai foto troppo belle e così fai crescere compelssi a tutti noi :biggrin: Giovanni Ho fatto progressi passo passo assieme a molti qui dentro e ci sono fior di soci e utenti che fanno foto eccezionali, per di più ogni giorno si vedono fotografi novelli che progrediscono con una velocità inusuale..... se pensi che io fotografo da sempre, son quello più lento. Grazie Pietra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ho guardato e riguardato...per capire la possibilità della"bambina", perchè quelle dell'Amico le conosco bene e anche volendo fare gli schizzinosi,io posso solo dirti...ben fatto!! :biggrin: Qualcuno molto più bravo di me potrebbe trovare dei difetti tecnici, io,da sempre,privilegio ciò che una foto mi dice al di là di tutto. Mi basta un colore,una forma,un ombra o un movimento,poi penso all'amico che ha scattato e quasi sempre"capisco"il suo perchè, a me basta....sentirlo vicino,anche solo per l'attimo del clic!!! Ciao Giac,un abbraccione forte!!! ps:tanto per scherzare.... quando l'attimo dura troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giacomo come si fa' a fare le critiche??? Bellissime ma la tre soffre di nitidezza. Forse causa micro mosso????? Sono comunque delle foto molte belle e quoto salvo per la luce. :biggrin: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 L a nr. 2 su tutte... le altre sono solo magnifiche.. :tongue: ...è anche la mia preferita!!! Non sono certo in grado di fornire critiche di un certo livello ma posso solo dirti che sono splendide e in particolare su questa foto penso proprio che la luce è andata dove doveva andare :wink: ...allora dicevo :wink: : mi manca l'80-200 e poi il 60 mm. e poi, e poi.... :biggrin: ......noi seguiamo la luce Salvo, sai come la penso sul flash, qui lo posso dire, a me il falsh numme piaceeeeeeeeeee!!! ....era troppo che un ti telefonao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ...è anche la mia preferita!!! ......noi seguiamo la luce Salvo, sai come la penso sul flash, qui lo posso dire, a me il falsh numme piaceeeeeeeeeee!!! ....era troppo che un ti telefonao! :biggrin: A chi lo dici!! lo penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ho guardato e riguardato...per capire la possibilità della"bambina",perchè quelle dell'Amico le conosco bene e anche volendo fare gli schizzinosi,io posso solo dirti...ben fatto!! Qualcuno molto più bravo di me potrebbe trovare dei difetti tecnici, io,da sempre,privilegio ciò che una foto mi dice al di là di tutto. Mi basta un colore,una forma,un ombra o un movimento,poi penso all'amico che ha scattato e quasi sempre"capisco"il suo perchè, a me basta....sentirlo vicino,anche solo per l'attimo del clic!!! Ciao Giac,un abbraccione forte!!! ps:tanto per scherzare.... quando l'attimo dura troppo!!! Oh Pat, ai ai ai qui s'invecchia prima riuscivi a inquadrarli di fronte gli insetti, questo invece l'hai dovuto rincorrere e fotografare da dietro!!! :wink: Anche io quando guardo un immagine penso prima a chi ha scattato, è l'unico modo di capire veramente..... infatti i concorsi che premiano la foto non li ho mai capiti!!! :biggrin: Un abbraccissimo :tongue: Giacomo come si fa' a fare le critiche???Bellissime ma la tre soffre di nitidezza. Forse causa micro mosso????? Sono comunque delle foto molte belle e quoto salvo per la luce. :wink: Andreaaaaaaaa, se mi parli di micromosso svengo, il cavalletto pesa un quintale, lo specchiio era alzato, autoscatto a 20"..... sai cosa può essere? Il fuoco è sulla superficie delle gocce, questo toglie nitidezza alla superficie del fiore. .....oh, comunque tutto può essere! Grazzzieee Oh grazie a tutti delle critiche, per migliorare non c'è altra strada del confronto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Oh Pat, ai ai ai qui s'invecchia prima riuscivi a inquadrarli di fronte gli insetti, questo invece l'hai dovuto rincorrere e fotografare da dietro!!! :tongue: Anche io quando guardo un immagine penso prima a chi ha scattato, è l'unico modo di capire veramente..... infatti i concorsi che premiano la foto non li ho mai capiti!!! :biggrin: Un abbraccissimo Oh grazie a tutti delle critiche, per migliorare non c'è altra strada del confronto.... Dicevi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giacomo come si fa' a fare le critiche???Bellissime ma la tre soffre di nitidezza. Forse causa micro mosso????? Sono comunque delle foto molte belle e quoto salvo per la luce. Andrea in effetti mettere a fuoco le goccie d'acqua come ha fatto Giacomo lasciando una leggera sfocatura al petalo e dando così un tocco di morbidezza all'immagine, è una cosa che anche a me piace molto. Giacomo complimenti; quell'obbiettivo ti regalerà tante belle soddisfazioni e essendo nelle tue mani tante foto belle anche a noi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 a me hanno colpito piu'i colori che la nitidezza Giacomo quella del 60 e'orami blasonatissima ma idicevo i colori sono estremamente vividi senza risultare pesanti!!! molto belle ma il nero dell'avatar vince a mani basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati