'l bulaier Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 brava raffael(l)a.. ora non resta che continuare...la stoffa c'è.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Accendo il Pc e che vedo?? Raffa nelle nostre uscite, bellissima sta cosa, i primi trovati da sola, sai che emozione. ormai sei stata svezzata a dovere, dagli in testa al fratellone ............... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Miiiiii, quasi quasi non ci credevo, Raffa che fa un topicche sulle nostre uscite, e che titolo!.... anch'io lo scopro ora Mi è veramente piaciuto cara Raffa, lo hai fatto soprattutto col cuore brava e continua così, la maggior parte delle foto sono belle ....bellissime tu e Lucia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Cara Raffa... Sono contento per questo tuo post...e per i primi due porcini trovati interamente da te... Ne è felice Maria...sicuramente ne sarà stato felice Zorz...di vederti in quei momenti..così particolari e importanti per te.. Un Abbraccio di cuore grande grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Brava Raffaela. è veramente un piacere leggere il tuo piccolo ma bellissimo primo racconto fatto in questa sezione. Mi hai dato quasi l'impressione di una bambina che ha sempre sentito raccontare le storie e le avventure dagli altri e che ora finalmente è orgogliosa di raccontarne una lei, tutta sua. Bellissima cosa. Poi ho apprezzato tantissimo l'aspettare tutto questo tempo nel raccontarla, per non sovrapporla all'altra bellissima storia che avete scritto quel giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Attendevo questo post!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Macchè continuare ......... Già ha detto che non intende rovinare gli scarponcini nuovi ..........:hug2: Aiutatemee !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Pensavo avessi sbagliato a postare , invece un topic in piena regola per questa sezione. Son sempre piacevoli i primi porcini, ma nei funghi dove ne manca un pezzo li ha assaggati Roberto? Meno male che voi due siete tutte intere....... Continua così. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 da non crederci!! :hug2: prima ho dato una sbirciata e vedo la raffa che posta in questa sezione mi starò sbagliando e poi con quel titolo ... ... poi riapro ed è tutto vero!! allora mi sorge un dubbio : solo io non raccatto niente? mondo crudele .......Già ha detto che non intende rovinare gli scarponcini nuovi .......... allora vorrà dire che al lago santo starai al rifugio a preparare leccornie a chi le suole le consuma ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grande Raffaella , un bel post per ricordare una persona cara; credo che anche aver documentato il tuo giro nel bosco con i tuoi bellissimi ritrovamenti possa onorare la memoria del vostro amico il quale ha sicuramente apprezzato il tuo bel giro e la passione per la natura che ai trasmesso Poi, pur non conoscendoti di persona, si sente sempre dalle tue parole molto affetto e gran senso di aggregazione. Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E andiamooooooo Raffa, primo topic su "le nostre uscite" ma sei proprio sicura di questa cosa? Traspare comunque la gioia del momento. Memorabile lo scrocchio, quasi quasi lo sentivo dal monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giornata magica, intensa di energia... .....questi sono i premi mandati dalle nostre azioni.... ...e che t'arriva?????? i tuoi primi.?.... ....i veri primi?.. .... ...segnati la data..che la utilizziamo.. :hug2: ...per l'attrezzatura........ :wink: ...... .... ......complimenti fungaiola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. ne sei proprio sicuro Raffa?.....io credo che qualcuno ti abbia guidata, forse per ringraziarti di essere lì....per Lui Bellissima quest'altra faccia del 29/8/2009 e......... ...benvenuta nelle "nostre uscite"........non è mai troppo tardi Pasquale :hug2: Modificato 21 Settembre 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 hahahahahahahahahahhaha Raffaeli'ce sei cascata pure te :biggrin: che credevi di essere immune??? scrocchio...emozione...mizzeca sei proprio porcinara allora :biggrin: lo sapevo e l'ho sempre saputo in ogni essere umano c'e'dentro un porcinaro celato..anche Ennio :biggrin: benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 brava raffael(l)a.. ora non resta che continuare...la stoffa c'è.. Ha ragione i'bulaier!!!!!!! qui c'e' della stoffa! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati