raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Eccolo nella sua mano..è proprio una bella sventola! Scusate la foto mossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Faccio il giro della costina per inquadrare meglio lui e Lucia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E.... BUUUMMM!! Il cuore sobbalza, sono incredula, è davanti ai miei piedi Dall'emozione quasi mi commuovo, riesco solo a balbettare “Oddio…eccolo, è lui..è proprio lui…mamma che bello che sei!” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Rimango a lungo in sua contemplazione, lo fotografo, lo rifotografo, lo guardo da tutte le angolazioni, poi allargo lo sguardo e…zac, eccone un altro lì accanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E’ piccolo ma non troppo, il gambo è molto lungo.. Lo tolgo dalla terra e lo piazzo vicino al grande per fotografarli vicini vicini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Infine, mi godo il momento dello scrocchio..ah, che bella sensazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 "Lucia, ora c'è il rito di APB..vuoi farlo anche tu?" Bacio gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Penso agli Amici che in quel momento stanno salendo verso Cima Cece per salutare Giorgio, e dal fondo valle lo saluto anch’io. In fondo se ho trovato i miei primi funghi è perché quel giorno anch’io ero lì... Modificato 21 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Evvvvaiiiii!!! Le mie due amiche!!! Lucia alle prese col suo primo "bacio gibbico" e Raffaela alle prese col suo primo...... porcino!!!!!! ..... e pensare che gira gira, quel porcino e' poi finito a casa mia! Bravissima Raffaela, il tuo primo post con FOTO & PORCINO! Alla prossima accoppiata vincente :hug2: Un forte abbraccio Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ricordo negli ultimi attimi in cui ci fu un pò di segnale, lo scoop segnalato via sms Anche i due moccioni che ho messo nell'ultimo mio topic sono di quella giornata lì. Li trovammo insieme ad altri scendendo....ma lo scopo ed il significato da assegnare all'escursione erano altri. Così come i tuoi.... ...un bello spot. Complimenti. PS: Adesso è ufficiale, si può veramente dire che a funghi ci vanno proprio tutti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... In fondo se ho trovato i miei primi funghi è perché quel giorno anch’io ero lì... Quindi ?? ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. Raffaela non si può dire che la gioia non ti si legga negli occhi bravaaaaaa giornata da ricordare per...tutto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. Complimenti Raffa, era ora.....e ora continua ad andare alla ricerca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Raffaella... dalle foto si è vista l'emozione di "scovarli"..... è proprio una bella sensazione, vero!?! e poi, francamente, vorrei invitarti a farne di più di questi Post nella sezione " Le nostre uscite"... Perchè, con parole semplici, mi hai recato proprio questa "serendipità" nel tuo Topic.... mi aspettavo una sensazione ben precisa... mi hai donato una sensazione diversa, indubbiamente imprevista.... Ti ringrazio per questo....... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati