leona Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Serendipità è "la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra". Ho scoperto il suo significato solo pochi giorni fa e mi è subito sembrato il titolo più appropriato da dare al mio primo topic nella sezione "Le nostre uscite" .............. .....grazie di averci spiegato il significato di questa strana parola.....chissà forse è successo a molti di noi, in circostanze diverse, di provare un senso di piacevole stupore Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. lo dico da sempre: un conto cercarli e trovarli......un altro raccogliere...................non è affatto la stessa cosa ..........comunque dovresti postare piu' spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Che meraviglia... La vera meraviglia sei tu cara Raffa.. Mi hai riportato "fisicamente" in quella valle e son tornato ad emozionarmi.. Tu nelle "nostre uscite" ci sei sempre stata.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Incredibile....il primo post della Raffa che trova i funghi !!!! Non mi ricordo di averne visti altri..... Mamma che "madonnina" che hai trovato........ E' proprio vero voi donne avete una marcia in più...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 gran bella passeggiata in ottima compagnia posti bellissimi,foto belle complimenti per tutto Raffaela P.S: piccola coriosità ma nel cesto di quell'uomo con il porcino enorme quello che si vede è un bilancino per capire il peso a quanto ammonta? ancora complimenti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ..........e brava raffa.... i primi funghi che trovi da sola in vita tua??????? i primi sono una specie di droga...difficile smettere ora.... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Parlare di funghi in coincidenza con l’ascensione a Cima Cece poteva apparire un controsenso o addirittura irrispettoso, ma poi mi sono detta che in fondo questo è stato il mio modo di vivere quella giornata memorabile. ciao Raffa spesso sono le azioni quelle che contano, ma conta moltissimo e forse di più quello che si prova dentro.... per i funghi non commento.... ormai ci sei cascata anche tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Finalmente Raffa!!!! Adesso attenta però, ricordati chi sei e da dove vieni..... NON TI SOGNARE DI ANDARE A FARE UNA CROCIATA SENZA ESSERE USCITA PRIMA CON NOI!!!! Modificato 21 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 evvai Raffa!! E' proprio quello il bello, pensare perché quel giorno sei arrivata a farlo!!! Un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ...e annamo,grande Raffaella porcinara...mo portace pure tuo fratello ogni tanto e fajene trovà qualcuno pensa che nel 2006 a L'Aquila aprì una libreria chiamata appunto "serendipity",poprio quei giorni mentre cercavo nei boschi,...e trovavo,avevo sempre in mente quella parola senza conoscerne il significato,è solo che mi era rimasta impressa...è la prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il titolo del post...saranno coincidenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ieri stavo seguendo passo per passo il tuo post, poi sono dovuta uscire dall'ufficio ed oggi l'ho visto completato! Ma io dico: mi sono emozionata per te nel leggerlo, si può? A parte già il tuo sms di quel giorno, ma vederlo anche attraverso le foto è straordinario, come anche vedere un tuo racconto in questa sezione! Sei la mia cavalla passa tu, ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: e come ha detto Pasquale, qualcuno ti ha guidato facendoti un gran regalo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Raffa olè olè olè Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) E adesso Raffa...................INSISTIIIIIIIIIIIIIIIIi per gli scarponcini se li consumi ne vendono ancora. :biggrin: Avatar Azzeccatissimooooooo Un :tongue: Sanzio Modificato 22 Settembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ........la ricerca da un emozione speciale, quel giorno eravamo tutti a cercare un segno, un messaggio, una sintonia. Chi l'ha trovata su una cima e chi in un bosco, ma in fondo cercavamo la stessa identica cosa..... ciascuno di noi a suo modo l'ha trovata. Cercare i funghi, trovarli, un emozione, ma è poi per i funghi che ci emozioniamo? :tongue: un abbraccio Raffa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Complimenti Raffaella :biggrin: Ovviamente imparo solo adesso che è il tuo primo post nelle "nostre uscite" (sai con tutte le mie frequentazioni al forum.... ) però devo assolutamente ammettere che ti riesce proprio bene a trasmettere le senzazioni che hai provato, continua così. Sei la mia Raffella preferita....anche perchè l'unica che conosco.... :tongue: Un grande :wink: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ..... e pensare che gira gira, quel porcino e' poi finito a casa mia! Beh, ho pensato che fosse la destinazione più giusta da dargli :biggrin: Ricambio il forte abbraccio Maria, e spero di rivederti prestissimo. TVB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati