piccio Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ciao Raffaella ....sei un mito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ciao raffa, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... bravaaaaaaa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati... Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca. che bella che sei Raffa!!! e che gioia quei due porcini...! sai anche a me piace pensare che Giorgio sorrideva da lassù mentre li coglievi....! .......penso che è la prima volta che vedo un tuo post ne 'Le nostre uscite'.......poi penso che tu sei e sarai sempre una colonna portante di APB.......faccio 1+1 e questo la dice lunga su quello che sei... e sul fatto che APB è .....NONSOLOFUNGHI! Ero in un momento così e così stasera....e sei riuscita a farmi sorridere...! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sei forte Raffa!! Meno male che ci sei Tu a tenere in alto il buon nome della famiglia. Grazie Luciano! Poi, però, il post successivo mi fa pensare che sia proprio "farina del suo sacco"... Ricordati che ti devo pistare Grazie lasarùn, caiooooo! Ciao Raffaella ....sei un mito. Ehh..ma quale mito. Ciao Andrea, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 bravaaaaaaa!!!!!!! Grazie Maurizio, spero di replicare presto Ero in un momento così e così stasera....e sei riuscita a farmi sorridere...! Questo mi fa enormemente piacere.. Un abbraccio e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Serendipità..... ecco che l'ho trovata anche io leggendo il tuo topic! Non me l'aspettavo! La prima volta che ci siamo incontrati..... mi son ricordato bene la torta alla ricotta, la seconda mi hai ringraziato per le parole di conforto.... e mi volevi pistare perchè mi ricordavo della torta e non di te! La terza volta .... giusto questo fine settimana, non mi hai pistato nemmeno stavolta! Stavolta mi ricordavo bene di te..... ma non aver ancora aperto questo topic, manca poco mi pisti sul serio!!!! L'ho capito dalla foto che era il tuo primo porcino.... ma dal sorriso luminoso che hai nella foto credo che non sarà l'ultimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Serendipità è "la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra". Che bel post raffa...te sembri tanto matta, in realtà sei tanto dolce e sensibile Ciaooo Paolo PS Le muscarie sono a ragione considerate le regine del bosco..è la prima volta che le ammiro in habitat..mi fanno impazzire, sono troppo belle! Ti sei fatta 2-3 raduni a Rodengo...ma che guardavi sempre per aria ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 La terza volta .... giusto questo fine settimana, non mi hai pistato nemmeno stavolta! Stavolta mi ricordavo bene di te..... ma non aver ancora aperto questo topic, manca poco mi pisti sul serio!!!! Stavolta ti dovrei pistare per non aver detto che domenica era il tuo compleanno... Vecchio! :wink: Che bel post raffa...te sembri tanto matta, in realtà sei tanto dolce e sensibile :hug2: C'è un tempo per tutto, no? Ti sei fatta 2-3 raduni a Rodengo...ma che guardavi sempre per aria ?? Mai andata per boschi a Rodengo! Solo passeggiate, panorami e degustazione prelibatezze varie :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 E.... BUUUMMM!! Il cuore sobbalza, sono incredula, è davanti ai miei piedi Dall'emozione quasi mi commuovo, riesco solo a balbettare “Oddio…eccolo, è lui..è proprio lui…mamma che bello che sei!” E' stato veramento bello assistere in diretta alla tua commossa emozione. Spero di potervi assistere ancora a lungo e frequentemente. Sei adorabile pedro ps: gran bel post :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Un asinello di appena 10 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 In cerca di latte e coccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ripropongo due fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Oh Raffa, scusa ma questo post me l'ero proprio perso!! Tutto bellissimo foto, luoghi e...funghi!! Veramnte complimentoooooni! :biggrin: E arriverderci a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Tutto bellissimo foto, luoghi e...funghi!! Ciao Renato, è una giornata che mi rimarrà nel cuore..per tanti motivi, tutti bellissimi A presto, ciao Modificato 1 Ottobre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati