Ospite mushroom75 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) E sì!!!!... sono arrivato anche io al mio millesimo messaggio.... .......tra momenti di dolore, di amore, di contestazione, di condivisione..... sono arrivato fin qui.... Mi piacerebbe riaggiornare questo topic tra altri mille messaggi, chissà... magari sarà proprio così... o magari, come del resto, il mio istinto mi porterà ad abbandonare anche le cose belle per il mio cocciuto spirito solitario..... intanto sono qui tra persone vere, tra persone comuni con i propri difetti, ma con incalcolabili pregi..... e sto bene qui.... questo è importante.... un grazie a tutti voi per quello che avete saputo donarmi....... Anthony. Modificato 21 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Grazie a te che sei una persona umile e sincera Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Te ne auguro ancora un milione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Tra i Porcini!!!!!! ma 'ndo te ne vuoi andare da solo!!!! Ormai sei fritto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Che dire hai gia detto tutto tu, Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Adesso che sono porcinara incallita e assatanata spero di fare presto una bella uscita con te e gli altri Intanto, grazie di essere qui ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 bene.. e allora...." 1000 di questi messaggi!!!" saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 MI sorge un dubbio..... e se fossimo noi a doverti ringraziare? Quello che ci ha portato quì è una manciata di parole messe in un motore di ricerca, forse era"porcino"o forse semplicemente"funghi"o quant'altro....e la finestra si è aperta! Ma quello che ancora ci fà trovare quì...è ben altro,e tu,caro Anthony,hai aggiunto valore a valore,hai dato ancora più voce a quelle delle coscenze che non vogliono sopirsi e vendersi, hai dato il tuo volto di umanità....ai cercatori di questa rarità! Io ti dico "grazie!" "grazie davvero!"e ti abbraccio forte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Anthony mi fa piacere che tu sia con noi, prima o poi ci conosceremo, ma sicuramente hai portato il tuo contributo a livello di emozioni, piu che di funghi, in questo anno in APB (più o meno ci siamo iscritti assieme, mi pare) Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Continua a stare con noi Anthoni e a trasmetterci le tue emozioni....solitarie o in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 MI sorge un dubbio.....e se fossimo noi a doverti ringraziare? :biggrin: Quello che ci ha portato quì è una manciata di parole messe in un motore di ricerca, forse era"porcino"o forse semplicemente"funghi"o quant'altro....e la finestra si è aperta! Ma quello che ancora ci fà trovare quì...è ben altro,e tu,caro Anthony,hai aggiunto valore a valore,hai dato ancora più voce a quelle delle coscenze che non vogliono sopirsi e vendersi, hai dato il tuo volto di umanità....ai cercatori di questa rarità! Io ti dico "grazie!" "grazie davvero!"e ti abbraccio forte :tongue: ....io..... ste parole non sò esprimerle in uno scritto............. ..Scusa Patrizio . ..se uso le Tue ........( la saggezza è saggezza.).. Grazie a Te Anthony.. :wink: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ...soprattutto.... ...grazie a Te.... :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Come si dice ????? 100 di questi giorni ???........... Nooooooooooooo ....si dice : "1000 di questi post." grazie per tutto quello che dai in Apb Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Grazie a te che sei una persona umile e sincera Fabio Te ne auguro ancora un milione :smile: Grazie.... di cuore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati