Vai al contenuto

1.000 Buone Intenzioni


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

MI sorge un dubbio.....

e se fossimo noi a doverti ringraziare? :friends: :friends:

 

Quello che ci ha portato quì è una manciata di parole messe in un motore di ricerca,

forse era"porcino"o forse semplicemente"funghi"o quant'altro....e la finestra si è aperta!

 

Ma quello che ancora ci fà trovare quì...è ben altro,e tu,caro Anthony,hai aggiunto valore

a valore,hai dato ancora più voce a quelle delle coscenze che non vogliono sopirsi e vendersi,

hai dato il tuo volto di umanità....ai cercatori di questa rarità!

 

Io ti dico "grazie!" "grazie davvero!"e ti abbraccio forte :friends:

 

Anche io rubo le parole a Nonno Pat...mi perdonerà..spero..

 

Sicuramente..io ti Ringrazio e ti apprezzo per come sei..quindi...fammi un favore...rimani qui con noi ancora per un Tot..tendente all'Infinito..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

P.S.

 

Elena Poly...la conosco per MP..scambiati...da quando è entrata in Forum...

Latita parecchio...ma bisogna prenderla come è..

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì!!!!... sono arrivato anche io al mio millesimo messaggio....

 

.......tra momenti di dolore, di amore, di contestazione, di condivisione..... sono arrivato fin qui....

Mi piacerebbe riaggiornare questo topic tra altri mille messaggi, chissà... magari sarà proprio così... o magari, come del resto, il mio istinto mi porterà ad abbandonare anche le cose belle per il mio cocciuto spirito solitario.....

 

intanto sono qui tra persone vere, tra persone comuni con i propri difetti, ma con incalcolabili pregi..... e sto bene qui.... questo è importante....

 

un grazie a tutti voi per quello che avete saputo donarmi.......

Anthony.

 

momenti che fanno parte della vita di ognuno di noi,

momenti bui altri meno,

momenti sereni , altri un pò meno....

ma una volta passati qui anche se vogliamo a volte restar soli sappiamo che esserlo sarà molto più difficile....

ne riparliamo fra qualche anno.... :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Ringrazio proprio tutti !!!!!!..... ognuno di voi , singolarmente, è riuscito a donarmi un momento sereno e ad insegnarmi qualcosa in più....

 

Dalle tante parole scambiate in mp con Raffaela nei momenti scuri di questo inverno.... agli apprezzamenti di Giuliano che, ribadisco, è una persona super speciale...

 

Dall'amicizia nata con Peppe, seppur , ahimé, ancora virtuale.. .a quella accresciuta, in campo di battaglia, con Marino, Andrea, Graziano e Maurizio......

 

Dalla saggezza dei cari amici toscani.... alle stupende risposte di Patrizio, che solo a leggerle mettono i brividi ......

 

Dall'amicizia fantastica dei crociati, la simpatia dei Lombardi, dei Veneti ...... alla saggezza degli isolani (SARDUS E SALVO in primis).....

 

Perdonatemi se non metto tutti gli altri ma, fidatevi, ho un ottimo giudizio di ciascuno dei non elencati.....

 

Volevo concludere col ringraziare il presidente che, purtroppo, non conosco (anche se ci siamo salutati al ceppo) ... spero di recuperare in qualche imminente raduno.....

 

Ho visto in Marco una persona saggia, quindi varrà la pena spendere un pò di tempo con lui, ad apprezzare i suoi racconti e la sua conoscenza.....

 

 

 

Con Umiltà..... .Anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO CHE STO" FUNGHETTO " del 75 .....dal 75 .....ne ha fatta di strada ........tu come gli altri mi insegnate che APB è una retta via da seguire ........e io la seguiro' con entusiasmo , lo stesso che trapela dai tuoi interventi .......se tra noi ci fosse il mare puo' darsi che non ci incotreremo mai , ma tra noi ci sono le montagne ......e li' sappiamo nuotare entrambi ,chissa' , prima o poi ci sara' l'occasione di conoscersi . AUGURONI AL TUO MILLESIMO CHILOMETRO :68: S.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo , se deciderai di fermarti sarà solo una tua decisione , nessuno ti spingerà a farlo anzi saranno tutti pronti a farti cambiare idea.....

E' successo più di una volta che qualcuno volesse abbandonare per screzi vari.....sai come dicono a Genova?

 

E' come tagliarsi il ...... per fare un dispetto alla moglie.....

Continua a godere degli amici , loro sono importanti......

 

Ci aggiorniamo tra altri 1000

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).