Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ….Salgo, non so perché ma in me da sempre c’è stata questa richiesta interiore, salire… il mio limite minimo è lui, il Faggio. La pioggia è la consapevolezza che la terra e i suoi abitanti si dissetano… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) ...un attimo, filtra una luce diffusa e... …verdi gocce di faggio sono le foglie, rifrazione di gocce da gocce… ombre, ma non freddo, il tepore del suolo stempra l'umidità. Modificato 21 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) ……calma, tranquillità, ecco, pace. E sono a casa, finalmente e inspiegabilmente sono tornato. Io vivo qui da sempre… questa strada non è altro che la ricerca nei due sensi, l'andata e il ritorno... Modificato 21 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) ……da prima dell'abbandono di quel che sono, prima che le mie parole fossero più grandi della mia essenza. Io ero qui…. Modificato 21 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 …..ero venuto quassù per prendere, per pretendere i frutti di un Bosco non più mio, ed il Bosco mi ha ricordato che eravamo uniti, consapevoli l’un l’altro di un reciproco legame di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ……la strada che mi riporta da lui è sempre più facile, ma io mi sento lo stesso così lontano, così inesorabilmente radicato lontano dalle sue radici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ….la pioggia sulla pelle, il buio, un fremito di foglie, e ricordo. Io sono parte del bosco, le ombre mi nascondono, la pioggia cancella il mio passato, ma raccogliendo dal suolo mi sporco la mano e resto imbarazzato, come una carezza che rivela un antico Amore. Io ricordo chi sono, tra gocce di faggio dopo tanta arsura torno a dissetarmi….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Chi è andato nel bosco a dissetarsi dopo la prima pioggia, anche senza il richiamo dei funghi ? Chi sentiva il bisogno di quella carezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 luci, carezze e anche nuovi odori infine in questo tempo non più riarso che gioia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giacomo quando leggo certi tuoi topic mi rendo conto di quanto la mia passion esia ancora acerba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ….la pioggia sulla pelle, il buio, un fremito di foglie, e ricordo. Io sono parte del bosco, le ombre mi nascondono, la pioggia cancella il mio passato, ma raccogliendo dal suolo mi sporco la mano e resto imbarazzato, come una carezza che rivela un antico Amore. Io ricordo chi sono, tra gocce di faggio dopo tanta arsura torno a dissetarmi….. Parole semplici.... profonde.... vive..... vere....... Grazie Giacomo....... di cuore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ciao Giacomo Il bosco senza funghi è uno di quei luoghi dove ti scoppia l'anima. Dove ci si ritrova con se stessi. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Belle immagini Giacomo, chi come noi ama passeggiare per boschi , pur sapendo che non troveranno nulla , ma il nulla nel bosco è serenità, profumi, sensazioni e tanta voglia di libertà. Grazie per le bellissime immagini dei tuoi amati faggi. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 meraviglioso questo bosco anche senza quei bellissimi frutti che a noi tutti piacciono tanto ... devo confessarti un pizzico di sana invidia Giacomo dalle mie parti non esistono boschi cosi' con quei bellisimi faggi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 E bravo Giacomo, anche tu come me in giro per faggi dopo la pioggia, effettivamente prima dei funghi e col bosco umido è proprio una gran bella sensazione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati