gava Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 No...nel frattempo rigiriamo il coltello nella piaga. :biggrin: Perchè qui anche oggi tramontano bastardo... ...bada che non si resti al palo anche quest'anno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 No...nel frattempo rigiriamo il coltello nella piaga. :biggrin: Perchè qui anche oggi tramontano bastardo... ...bada che non si resti al palo anche quest'anno!! Bhè, io sto aspettando i miei neri, che di solito fanno ai primi di ottobre, massimo metà mese. Qui nell'ultima settimana acqua a dovere, niente vento e tanto caldo. Oggi un po' di vento c'è stato ed effettivamente viene da est (è grecale). Ma dovrebbe durar poco. Speriamo, perchè non posso vivere solo nel loro ricordo... hi res: http://img185.imageshack.us/img185/548/aehi.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Non posso non intervenire in questo post. Come amo le sagome di quelle montagne che da vent'anni sono ormai il mio terzo amore. Prima ci sono moglie e figlia, poi sul podio, ci stan loro, le Pale. Un post che mi ha fatto rivivere un po' delle mie vacanze d'Agosto a San Martino di Castrozza :hug2: , anche se il tuo panorama era preso da un po' più giù, forse zona Calaita o passo Broccon. Tutt meraviglioso, contornato da ottime riflessioni. I funghi non li commento... per me quegli eduloni alpini non hanno rivali . Grazie e un saluto, Sam :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Bhè, io sto aspettando i miei neri, che di solito fanno ai primi di ottobre, massimo metà mese. Qui nell'ultima settimana acqua a dovere, niente vento e tanto caldo. Oggi un po' di vento c'è stato ed effettivamente viene da est (è grecale). Ma dovrebbe durar poco. Speriamo, perchè non posso vivere solo nel loro ricordo... hi res: http://img185.imageshack.us/img185/548/aehi.jpg ohhhhhhhh qui ti volevo Mario mi ricordo i neri dell'anno scorso sotto Leccio e vederti combattere con aghi ed edulis......naaaaaaaaaaaaaa :biggrin: aspetto il top a breve!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati