dumbokid Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Complimenti per le foto,i soggetti,le parole...Grazie.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Bravo Mario sono contento che a quanto pare hai trovato quello che cercavi uscendo di casa nonostante il freddo. Belle anche le diverse varietà di specie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grazie a tutti e scusate la brusca interruzione dovuta a cause di forza maggiore... ... compreso, dicevo, che la via per la serenità e l'appagamento passa sempre attraverso il lavoro e la determinazione, il sacrificio e la capacità di sopportare le avversità con fermezza e mai con rassegnazione; attraverso l'equilibrio e la moderazione con cui si attende ai propri doveri, ma anche ai propri piaceri... hi res: http://img245.imageshack.us/img245/1382/a1024.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Che bisogna imparare, se non si ha la fortuna d'avercelo dentro, ad apprezzare la bellezza in tutte le sue forme, anche in quelle che racchiudono qualche sorpresa... hi res: http://img21.imageshack.us/img21/8368/b1024.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Anche se quelle più rassicuranti sono certo a noi più care .... hi res: http://img2.imageshack.us/img2/9792/c1024p.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Conosco bene quei boschi......... E capisco il tuo voler andare "più su" Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mi pareva che non tu avessi finito... ....difatti non m'attentavo a rispondere. :hug2: Poi mi son detto - Magari vista l'ora gli è preso un colpo di sonno. Grazie di nuovo per i bomboloni d'abete......hai visto mai che ce li sognamo anche quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Mi pareva che non tu avessi finito... ....difatti non m'attentavo a rispondere. :hug2: Poi mi son detto - Magari vista l'ora gli è preso un colpo di sonno. Grazie di nuovo per i bomboloni d'abete......hai visto mai che ce li sognamo anche quest'anno. E ancora ce n'è, ma ho bisogno di tempo... Grazie per avermi seguito e per la tua storia su Marione: è proprio dopo averla letta che ho pensato molto all'uscita che sto raccontando (e a molto altro...). A presto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Immagini stupende alla ricerca di ciò che si vorrebbe trovare e a volte lo si trova. Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bel post, da bere come un buon bicchiere di rosso..... Belle foto e pensieri condivisibilissimi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bello davvero ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Belle anche io ci sono stato ma sono andato un po' più in alto pccato nn sia stato fortunato col tempo.. troppo nuvolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Spettacolo di panorami e funghi! :biggrin: E anche belle riflessioni sul tuo andare per boschi quoto Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 E ancora ce n'è, ma ho bisogno di tempo... Grazie per avermi seguito e per la tua storia su Marione: è proprio dopo averla letta che ho pensato molto all'uscita che sto raccontando (e a molto altro...). A presto. Mario. te pensa...pensa tanto non ti corre mica dietro nessuno. A presto allora......se son nella macchia la leggo più avanti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Vai, vai nella macchia, che tra un po' ci vado anch'io (mediamente da me devono passare almeno dieci giorni dopo il periodo piovoso...). Nel frattempo ricordiamo.... hi res: http://img17.imageshack.us/img17/2559/bell1024.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati