sesto senso Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 allora se e' per questo aggiungici i 5 del giorno prima ,e il risultato aumenta a dismisura ,mi ha fatto proprio il nero piu' felice del pianeta :0123: . Ma tu e lo stagno ? aspetto le tue foto molto piu' che tutti li porcini postati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grande Sesto Senso, ti conosoco poco, ma ti leggo tanto, non lo dico per sviolinare inutilmente E le tue letture sono sempre ricche di spunti di riflessione e di emozini che tu trasmetti, un modo di trasmetterle con riflessione tormentata, ma con un " senso positivo " , cioe' voglio dire alla ricerca di qualcosa o alla ricerca dell'espressione adeguata per descrivere una tua idea o emozione L'amore che descrivi in maniera ossessiva per la natura accomuna molti di noi, ma a parte questo e' forse questo " positivo tormento" che mi incuriosice Non ti sto prendendo per il c.... non sto scherzando, la tua latente e subdola ricerca della bellezza delle natura e' potenziale fattore accomunante al mio modo di pensare. Infatti il pensiero nell'uomo fermo e poco fertile di ricerca di cose nuove e' sterile, statico apatico; se invece si abbina come dire una certa passione , anche se magari sofferta, crea un interesse ed una curiosita' maggiore. Senza filosofeggiare troppo la terra che hai incontrato e'davvero stupenda ed il suo eclettismo e' tale da dare numerosi diverse esperienze ed emozioni Non li conosco i Toscani, ma penso come dici tu che siano grande persone e grande uomini di cuore, attaccati ala loro terra Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 :hug2: invece della digitale continua a portare nl bosco la tua signora!!!! bel racconto ma"il vizietto" a roma suona male...... sei troppo forte gianluca! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grande Sesto Senso, ti conosoco poco, ma ti leggo tanto, non lo dico per sviolinare inutilmente E le tue letture sono sempre ricche di spunti di riflessione e di emozini che tu trasmetti, un modo di trasmetterle con riflessione tormentata, ma con un " senso positivo " , cioe' voglio dire alla ricerca di qualcosa o alla ricerca dell'espressione adeguata per descrivere una tua idea o emozione L'amore che descrivi in maniera ossessiva per la natura accomuna molti di noi, ma a parte questo e' forse questo " positivo tormento" che mi incuriosice Non ti sto prendendo per il c.... non sto scherzando, la tua latente e subdola ricerca della bellezza delle natura e' potenziale fattore accomunante al mio modo di pensare. Infatti il pensiero nell'uomo fermo e poco fertile di ricerca di cose nuove e' sterile, statico apatico; se invece si abbina come dire una certa passione , anche se magari sofferta, crea un interesse ed una curiosita' maggiore. Senza filosofeggiare troppo la terra che hai incontrato e'davvero stupenda ed il suo eclettismo e' tale da dare numerosi diverse esperienze ed emozioni Non li conosco i Toscani, ma penso come dici tu che siano grande persone e grande uomini di cuore, attaccati ala loro terra Docmax Ciao DOC :hug2: ,credo di aver capito cosa ti incuriosisce , il mio "tormento" è quello di vivere in una metropoli ,e la mia spasmodica ricerca di contatto con la natura mi porta ad amarla ovviamente in chiave malinconica,se io potessi..........DUE CUORI E UNA CAPANNA P.S.-Poi non mi piace la gente che e' adibita a proteggere la natura che da tempo ormai e' visto come un business , ovviamente mi riferisco alle realta' che mi circondano N.b.-La TOSCANA e' la patria del mio idolo tale ROBERTO BENIGNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 invece della digitale continua a portare nl bosco la tua signora!!!! bel racconto ma"il vizietto" a roma suona male...... :hug2: sei troppo forte gianluca! un abbraccio. O Maurizio ....... piccolo diavolo ... ......sono gloria ,ho lasciato la patente sul tavolo vicino alla frutta Ne' che tante volte serve qualcuno dentro al GF ?????? Visto mai che invece dei soliti sbarbatelli........... Qualcuno che quando parla di natura .......ce capisce O che non je ne frega niente de tacchi e minigonne O che se permette de apri' gli occhi all'opinione publica sui sindacalisti sui pseudo naturalisti sugli industriali sulle classi dirigenti sui concussi sui corrotti sui partiti sui nuovi arrivati sulla finanza sulla maggioranza sulla minoranza su calciopoli su moggiopoli su tutti i popoli sul bullismo sul razzismo sul pendolarismo sul ritardo dei treni sul ritardo delle pensioni sul ritardo degli aerei sul caro vita sul costo della vita sul perdere la vita sulle strade killer sull'alcool sulla droga sulla coca sul gioco dell'oca e su tanta altra roba ........me dispiace ma non conosco nessuno cosi'.................ma cerchero'.....cerchero'........... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 :hug2: invece della digitale continua a portare nl bosco la tua signora!!!! bel racconto ma"il vizietto" a roma suona male...... sei troppo forte gianluca! un abbraccio. Maurì..è colpa mia. .. sò io che ho detto che c'ha il "vizietto". ....ho chiamato vizietto....quello che ha Gianluca, di chiacchierare con chiunque. ..con la sua simpatia e parlantina, riesce a far ridere ed ad accattivarsi chiunque. come se dice a Roma, c'ha la faccia come er ....! ...ma sempre con educazione, non con sfrontatezza. Se parli del vizietto, quello del GRANDE Ugo Tognazzi.........mbè proprio no. ( anche se ....non ci sarebbe niente di male) T'assicuro che in quel campo lì.... c'ha il vizio contrario........forse un vizziaccio... vero Gianlù.. :hug2: ciao Maurì ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 T'assicuro che in quel campo lì.... c'ha il vizio contrario........forse un vizziaccio... :hug2: vero Gianlù.. Gianluca che dicevi al.... ...che c'era di tanto bello alle terme.....?????.. :hug2: ..... .....Bono! .....Stai bono.... che scherzavo!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Buongiorno Principa' :hug2: , grazie per la precisazione , per il viziaccio , .....volere e' potere ....e con il dono della parola poi......... dopo due risate e qualche ricettina sfiziosa ............................ :hug2: ....................... .................................................... .......................... ........................... ....................................................... MESTIERI DI UNA VOLTA ...................................................... ...................................................... ....................................................... ...................................................... . ..ORA SI CIATTA........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ....................................................... :hug2: ..ORA SI CIATTA........................... ..che si fa?...... ....fosse... fosse............ :hug2: . .... ........quella Madonnina fa miracoli.........vojo andarci anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ..che si fa?...... ....fosse... fosse............ . .... ........quella Madonnina fa miracoli.........vojo andarci anch'io. :hug2: Niente di piu' semplice , si parte nei giorni che vuoi ,tra il 16 e il 18 , si va' a trovare la Madonnina e poi si prende la strada per Paganico e si scende in APB , si saluta tutto il popolo partecipante , si fa' :hug2: la preannunciata moltiplicazione del pane , la preannunciata addizione di rossi casarecci, la preannunciata sottrazione di alici genovesi e la preannunciata divisione di risate e poi ...... che dove non arriviamo di sesto senso , c'ho in tasca la mappa delle fungaie di zona gentilmente fornita da una gentil signora che .....ZAC........mi aveva rivolto la parola !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ........... c'ho in tasca la mappa delle fungaie di zona gentilmente fornita da una gentil signora che .....ZAC........mi aveva rivolto la parola !!!!! :hug2: ..altra vittima della tua simpatia.......... :hug2: .... cia cia PS...ma se pò sapè dove stai ?.... non mi rispondi ne agli mp ne al telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sesto senso: e i suoi abitanti usciti a stiepidirsi li trovo lungo la strada come i ciclisti al giro d'italia trovano i loro tifosi , ogni curva è una sorpresa , e tra prati di fagiani , di pernici rosse e di caprioli ,salutati dal volo di colombacci coloratissimi .. ...come ti capisco...bellissimo sono stato nelle vacanze di pasqua a Montalcino, Pienza,ecc. a girare per le piazze a suonare ecc.. e come sfondo avevamo sempre il Monte Amiata. Bei posti, dove il tempo sembra essersi fermato, per non parlare delllo spettacolo di vedere paesaggi bucolici dove come dicevi tu, zompettavano lepri , fagiani ecc.. il quadro era più completo. Speriamo che non venga in mente a qualcuno di far ripartire l'orologio del finto progresso e, che quei posti tengano duro..... anche se sono convinto che anche lì non è tutto rose e fiori come sembra.. speriamo.. saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sesto senso: e i suoi abitanti usciti a stiepidirsi li trovo lungo la strada come i ciclisti al giro d'italia trovano i loro tifosi , ogni curva è una sorpresa , e tra prati di fagiani , di pernici rosse e di caprioli ,salutati dal volo di colombacci coloratissimi .. ...come ti capisco...bellissimo sono stato nelle vacanze di pasqua a Montalcino, Pienza,ecc. a girare per le piazze a suonare ecc.. e come sfondo avevamo sempre il Monte Amiata. Bei posti, dove il tempo sembra essersi fermato, per non parlare delllo spettacolo di vedere paesaggi bucolici dove come dicevi tu, zompettavano lepri , fagiani ecc.. il quadro era più completo. Speriamo che non venga in mente a qualcuno di far ripartire l'orologio del finto progresso e, che quei posti tengano duro..... anche se sono convinto che anche lì non è tutto rose e fiori come sembra.. speriamo.. saluti dal bulaier!! A IVAN sono film gia' visti, .....guarda che bello , guarda che panorami ,guarda quanti animali.......io qui mi ci faccio una bella villetta(lo pseudo amante della natura).........guarda in che bel posto si e' fatto la villetta quello , ora la faccio anch'io(il vicino invidioso).......pero' mica male sta zona , bel paesaggio ,bella natura ,qui ci starebbero bene 4 o 5 file di villette a schiera(il vicino furbo).......be' qui cominciano a diventare tanti , facciamoci un bel supermercato (il vicino avido) .......e ora intervengo io , un bel centro commerciale (il politico di zona)...... ......addio pernici addio fagiani addio caprioli addio vecchia quercia addio neri di maremma... pero' c...o siamo tristi perche' ci tagliano l'amazzonia .ma vaf........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A IVAN sono film gia' visti, .....guarda che bello , guarda che panorami ,guarda quanti animali.......io qui mi ci faccio una bella villetta(lo pseudo amante della natura).........guarda in che bel posto si e' fatto la villetta quello , ora la faccio anch'io(il vicino invidioso).......pero' mica male sta zona , bel paesaggio ,bella natura ,qui ci starebbero bene 4 o 5 file di villette a schiera(il vicino furbo).......be' qui cominciano a diventare tanti , facciamoci un bel supermercato (il vicino avido) .......e ora intervengo io , un bel centro commerciale (il politico di zona)...... ......addio pernici addio fagiani addio caprioli addio vecchia quercia addio neri di maremma... pero' c...o siamo tristi perche' ci tagliano l'amazzonia .ma vaf........................ .......a volte però qualcuno prova a fare altri film, solo che nessuno li va vedere e non se li fila nessuno perchè ti fanno ragionare.., ma "vacanze a ..."" ecc ..quelli se li guardano tutti...ogni anno....e niente cambia...anzi.. devo dirlo che la mia è una metafora o si capisce che non sto parlando di cinema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ho capito la tua metafora , ma mi allaccio piu' al cinema ,mai visto un film piu' bello e ricco di significati come "balla coi lupi" , li' c'e' scritto il male che affligge il nostro pianeta , altro che il protocollo di kyoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati