Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ciao Paole' , e si' hai detto bene e' veramente bella la zona ,comunque il paesino e' PETRICCI , frazione di SEMPRONIANO , e il borghetto mi pare si chiami CASONE , comunque e' subito dietro l'albergo "la cerinella".Sono 16 km dalle terme di SATURNIA e 17 km dalla vetta dell'AMIATA , cerco colleghi disposti a mollare baracca e burattini e a trsferirsi in loco semproniano ci son stato .... ma petricci e casone .... mai visti .... provvederò!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 semproniano ci son stato .... ma petricci e casone .... mai visti ....provvederò!!!!!!!!!! hai per caso provato il ristorante "il gatto d'oro" , sta' tra ARCIDOSSO e S.FIORA sulla strada che va sulla vetta ... DEVASTANTE , mai riuscito a finire tutte le portate ,e' quasi impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 hai per caso provato il ristorante "il gatto d'oro" , sta' tra ARCIDOSSO e S.FIORA sulla strada che va sulla vetta ... DEVASTANTE , mai riuscito a finire tutte le portate ,e' quasi impossibile Nooooooo Io sono stato al ristorante il barilotto ..... a santa fiora .... una fiorentina spettacolare ..... e che primi ... adesso mis egno pure il gatto d'oro .... se mi dai l'indirizzo magari e il tel!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 NoooooooIo sono stato al ristorante il barilotto ..... a santa fiora .... una fiorentina spettacolare ..... e che primi ... adesso mis egno pure il gatto d'oro .... se mi dai l'indirizzo magari e il tel!!!!!! l'ho cancellati ,le sconfitte le mal digerisco , comunque e' il rifugio prima di prato delle macinaie ,la strad e' quella del bivio di roccalbegna , e il tel e altre info su internet ci sono , mi sembra che apra solo il sabato e la domenica , se ce ricapiti non te lo perde,tutta la cucina toscana sul tuo tavolino,fino a che te arzi e te ne vai ,e manco hai speso tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 l'ho cancellati ,le sconfitte le mal digerisco , comunque e' il rifugio prima di prato delle macinaie ,la strad e' quella del bivio di roccalbegna , e il tel e altre info su internet ci sono , mi sembra che apra solo il sabato e la domenica , se ce ricapiti non te lo perde,tutta la cucina toscana sul tuo tavolino,fino a che te arzi e te ne vai ,e manco hai speso tanto. ma è questo? pure albergo? ALBERGO GATTO D'ORO Loc. Aia Dei Venti - 58031 ARCIDOSSO (GR) - Tel. 0564 967074 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ma è questo? pure albergo?ALBERGO GATTO D'ORO Loc. Aia Dei Venti - 58031 ARCIDOSSO (GR) - Tel. 0564 967074 YES , ma per albergo ,me sembra che solo per comitive organizzate , comunque e' questo , e li' fuori dalla porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati