Vai al contenuto

Elogio alla Toscana


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Ciao Paole' , e si' hai detto bene e' veramente bella la zona ,comunque il paesino e' PETRICCI , frazione di SEMPRONIANO , e il borghetto mi pare si chiami CASONE , comunque e' subito dietro l'albergo "la cerinella".Sono 16 km dalle terme di SATURNIA e 17 km dalla vetta dell'AMIATA , cerco colleghi disposti a mollare baracca e burattini e a trsferirsi in loco

 

 

semproniano ci son stato .... ma petricci e casone .... mai visti ....

provvederò!!!!!!!!!!

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

semproniano ci son stato .... ma petricci e casone .... mai visti ....

provvederò!!!!!!!!!!

:telephone:

 

 

hai per caso provato il ristorante "il gatto d'oro" , sta' tra ARCIDOSSO e S.FIORA sulla strada che va sulla vetta ...

 

 

 

DEVASTANTE , mai riuscito a finire tutte le portate ,e' quasi impossibile :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
hai per caso provato il ristorante "il gatto d'oro" , sta' tra ARCIDOSSO e S.FIORA sulla strada che va sulla vetta ...

 

 

 

DEVASTANTE , mai riuscito a finire tutte le portate ,e' quasi impossibile :telephone:

 

 

Nooooooo

Io sono stato al ristorante il barilotto ..... a santa fiora .... una fiorentina spettacolare ..... e che primi ...

adesso mis egno pure il gatto d'oro .... se mi dai l'indirizzo magari e il tel!!!!!!

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo

Io sono stato al ristorante il barilotto ..... a santa fiora .... una fiorentina spettacolare ..... e che primi ...

adesso mis egno pure il gatto d'oro .... se mi dai l'indirizzo magari e il tel!!!!!!

:give_heart:

 

l'ho cancellati ,le sconfitte le mal digerisco , comunque e' il rifugio prima di prato delle macinaie ,la strad e' quella del bivio di roccalbegna , e il tel e altre info su internet ci sono , mi sembra che apra solo il sabato e la domenica , se ce ricapiti non te lo perde,tutta la cucina toscana sul tuo tavolino,fino a che te arzi e te ne vai ,e manco hai speso tanto. :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
l'ho cancellati ,le sconfitte le mal digerisco , comunque e' il rifugio prima di prato delle macinaie ,la strad e' quella del bivio di roccalbegna , e il tel e altre info su internet ci sono , mi sembra che apra solo il sabato e la domenica , se ce ricapiti non te lo perde,tutta la cucina toscana sul tuo tavolino,fino a che te arzi e te ne vai ,e manco hai speso tanto. :give_heart:

 

ma è questo? pure albergo?

ALBERGO GATTO D'ORO Loc. Aia Dei Venti - 58031 ARCIDOSSO (GR) - Tel. 0564 967074

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è questo? pure albergo?

ALBERGO GATTO D'ORO Loc. Aia Dei Venti - 58031 ARCIDOSSO (GR) - Tel. 0564 967074

 

 

YES , ma per albergo ,me sembra che solo per comitive organizzate , comunque e' questo , e li' fuori dalla porta :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).