dumbokid Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Bellissime immagini Marino...e bei ritrovamenti... Ma è una Reflex,una Digitale,una Compatta??? Oramai non ci si capisce più niente...sto invecchiando... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Marino le foto sono belle ....pero' la reflex era la mia....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Belle Mari', bellissime foto , e che bella ventata d'aria nuova che hai postato , in toscana avevo visto sti funghetti , erano gibbe e quindi buoni da pappare , la prossima volta.........me li presenti de persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Marino le foto sono belle ....pero' la reflex era la mia....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embè????? Io ho detto "con la Reflex"...mica ho detto che era mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Belle foto... complimenti!!!! Non ti ci facevo così professionista.. pure con la reflex.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Belle foto... complimenti!!!! Non ti ci facevo così professionista.. pure con la reflex.... Manco le foto le ho fatte io.......di "mio" ce stavano solo i funghi dello storico castagneto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Ah Marino!!!!!!!!! Adesso che parte la stagione mi trovi gli edulissssssssss!!!!!!!!!!!! Dai ..... inizia a cercare nelle quercette altri colori .... Dai che scherzo .... complimenti!!!!!!!! Ma non ho capito di chi è la reflex e chi ha scattato ..... Modificato 23 Settembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ah Marino!!!!!!!!!Adesso che parte la stagione mi trovi gli edulissssssssss!!!!!!!!!!!! Dai ..... inizia a cercare nelle quercette altri colori .... Dai che scherzo .... complimenti!!!!!!!! Ma non ho capito di chi è la reflex e chi ha scattato ..... Magari!!!!! Purtroppo ancora non si vedono....comunque, tanto per essere chiaro con tutti.....LE FOTO SONO DI PICCIO (e la Reflex pure!!!!!!).... Solo che stavolta le immagini valevano più dei funghi (che pure ci hanno fatto emozionare, specialmente una botta da 6....), e quindi era giusto sottolinearlo... Ps anche senza neri è fichissimo il bosco in forma smagliante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ah dimenticavo. Aspetto comunque di vedere un tuo topic. Spero prestissimo. Se non trovi i funghi fallo con i pesci...!!!!! Però fallo, dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) A Laziale.......ce fai rosica' con la scusa delle "Gibba" ! Te possino ..... ma oggi anch'io...... Modificato 23 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Marino hai convertito Andreaa con la gibba e mo non te ne lascia piu' doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Marino hai convertito Andreaa con la gibba e mo non te ne lascia piu' doppio Ignazio, ho appena finito di fare i sacchetti....con tanto di bilancino...tutti pezzi da due etti...totale 7 sacchetti...me parevo uno spacciatore...già immagino i titoli." Sorpreso dalla Forestale con 2 kg di Gibba (e un numero imprecisato di Porcini e numerosi a Galletti pronti per essere congelati), che una volta immessi sul mercato avrebbero avuto un valore di ........ (inestimabile..). Durante la perquisizione domiciliare a casa sua, rinvenuti numerosi sacchetti per il confezionamento, attrezzatura per il misto, bilancini di precisione. All'interno del congelatore il pusher celava un vero e proprio tesoro, ancora in corso di quantificazione. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato ai prossimi 20 gg di attività forzata " Modificato 23 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ora si che si vedono bene......anche tu hai il fotografo personale come i crociati?........... Qualcuno........ne'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Ignazio, ho appena finito di fare i sacchetti....con tanto di bilancino...tutti pezzi da due etti...totale 7 sacchetti...me parevo uno spacciatore...già immagino i titoli." Sorpreso dalla Forestale con 2 kg di Gibba (e un numero imprecisato di Porcini e numerosi a Galletti pronti per essere congelati), che una volta immessi sul mercato avrebbero avuto un valore di ........ (inestimabile..). Durante la perquisizione domiciliare a casa sua, rinvenuti numerosi sacchetti per il confezionamento, attrezzatura per il misto, bilancini di precisione.All'interno del congelatore il pusher celava un vero e proprio tesoro, ancora in corso di quantificazione. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato ai prossimi 20 gg di attività forzata " Fa il serio e fa risparmià un po' de soldi allo Stato !!! ...................arrestate da solo !!! Modificato 23 Settembre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ora si che si vedono bene......anche tu hai il fotografo personale come i crociati?........... Qualcuno........ne'..... Fotografo personale...forse...ma quello la se non stai attento ti ripulisce le fungaie in un battere d'occhio...fa finta di fotografare, ma in realtà con lo zoom ispeziona tutta la zona circostante e dopo un minuto te secca (nel senso che ti fa secco)!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati