Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Malimortè.............. ...non era farina del tuo sacco? .....a Marì sei na sola. :hug2: ........... era Piccio a far le foto..... :hug2: .......te credo che sono belle. comunque tanti complimenti per il bel "castagneto marino" ...se vi manca il terzo che porta l'ombrellone per togliere le fastidiosissime zone di luce.. ...ecchime....sò pronto....quanno me ce portate??? ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Malimortè.............. ...non era farina del tuo sacco? .....a Marì sei na sola. :hug2: ........... era Piccio a far le foto..... .......te credo che sono belle. comunque tanti complimenti per il bel "castagneto marino" ...se vi manca il terzo che porta l'ombrellone per togliere le fastidiosissime zone di luce.. ...ecchime....sò pronto....quanno me ce portate??? ciao belli mi offro anch'io per far parte della troup d'acciaio di GIG MARINO , ho studiato in tibet le tecniche sherpa pe incollasse tutto sulle spalle , tenda sacchi a pelo ,vettovaglie ,viveri , attrezzature cinemanaturalisticofotografiche e come affetto la pagnotta io ........... ce ne stanno pochi...........pronto a parti' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Andea bellissima la foto dell'ovolo che sbuca dal terreno, complimenti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Molto divertento tutto l'equivoco, ma le mutande erano le tue? Giovanni Io a funghi ce vado senza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Quando ero piccolo, come moltissimi di voi, ero un patito di Jeeg Robot. Il famosissimo refrain "Jeeg va! Cuore Acciaio Jeeg va!" io l'ho sempre capito "Gibba! Cuore Acciaio Gibba!"......e ancora oggi la canto così... Grande emozione quando ho scoperto che uno dei funghi che mi ricordano l'infanzia si chiama proprio così....... he he.....non eri l'unico.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Ah dimenticavo. Aspetto comunque di vedere un tuo topic. Spero prestissimo. Se non trovi i funghi fallo con i pesci...!!!!! Però fallo, dai... Io post??????? Naaaaaaaaaaaa Altrimenti mi faccio cacciare!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi come dice Marione ..... nun escono!!!!!!!!!!! Modificato 24 Settembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Prima di incontrare tutti voi pensavo di avere una malattia rara, adesso mi son accorto che non solo non è rara, ma è pure contagiosissima!!!! Ammazza come stai Marino!!! Le foto sono mooolto belle, quel ragazzo lì cresce da paura..... anzi a dir la verità è già anche troppo grande!!!! Gibba! .......La mia ragazza!!! .........Gibba!! .....c..o d'acciaio... no, com'era!?? Oh, quando la vuoi cantare, LA SO TUTTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ............. ma le mutande erano le tue? Giovanni Io a funghi ce vado senza..... he he.....non eri l'unico.....! ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 mi offro anch'io per far parte della troup d'acciaio di GIG MARINO , ho studiato in tibet le tecniche sherpa pe incollasse tutto sulle spalle , tenda sacchi a pelo ,vettovaglie ,viveri , attrezzature cinemanaturalisticofotografiche e come affetto la pagnotta io ........... ce ne stanno pochi...........pronto a parti' Io posso lanciare i componenti!!!!!!!!! Ma forse era un altro cartone Io a funghi ce vado senza..... Azzzzzzzzzzzzz!!!!!! Ma allora sei peggio de Peppone e Morenuccio!!!!!!!!! Meno male che non sono mai uscito con te ...... Magari mi facevi .... "Paoletto quello raccoglilo tu!!!!!!! " Ma li mortè davvero!!!!!!! Altro che jigga!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Azzzzzzzzzzzzz!!!!!!Ma allora sei peggio de Peppone e Morenuccio!!!!!!!!! Meno male che non sono mai uscito con te ...... Magari mi facevi .... "Paoletto quello raccoglilo tu!!!!!!! " Ma li mortè davvero!!!!!!! Altro che jigga!!!!!!!!! Missile fuoriiii!!!!!!!!!! Modificato 24 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ma chi era!?!?!... quell oche c'aveva l'alabarda spaziale!!!?!??!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ritiro la mia proposta di fare da sherpa ,troppa robba sulla schina..........troppo piegato......troppo pericoloso .. ..e poi li funghi vostri nun me piaciono piu' , che come te pieghi pe raccoje un porcino te ritrovi co na "cippa" puntata e co l'ovuli che escono da per terra all'improvviso.. ......no no no , altro che sherpa , na geisha ve ce vole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A Laziale.......ce fai rosica' con la scusa delle "Gibba" !Te possino ..... ma oggi anch'io...... Bhè??? Ando stanno sti funghi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Missile fuoriiii!!!!!!!!!! Aiutooooooooooo!!!!!!! Meno male che quel giorno non son venuto ...... Che salvata!!!!!!!!!! ritiro la mia proposta di fare da sherpa ,troppa robba sulla schina..........troppo piegato......troppo pericoloso .. ..e poi li funghi vostri nun me piaciono piu' , che come te pieghi pe raccoje un porcino te ritrovi co na "cippa" puntata e co l'ovuli che escono da per terra all'improvviso.. ......no no no , altro che sherpa , na geisha ve ce vole Hai proprio ragione!!!!!! Ma che sei matto .... ti rovini la reputazione e non solo quella per due edulisssss!!!!!!!!! Magari due neri ........ Ah Marino facciamo così ..... me porto pure trekko ..... così sto più tranquillo .... lui lo chiamano il negro de terracina!!!!!!! Così mentre voi giocate a spadaccini .... raccolgo due funghetti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bhè??? Ando stanno sti funghi??? Marino .... lascia perde sampei .... lo sanno tutti che nun li trova!!!!!!!!! Non ci credere!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati