Ospite paolo_68 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ma chi era!?!?!... quell oche c'aveva l'alabarda spaziale!!!?!??!!! :biggrin: Ma no Anthonyy!!!!! L'alabarda spaziale e i missili perforanti (che io chiamavo forforanti....) erano di goldrake ... mi pare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ritrovamenti stupendi meno male che qualcosa comincia a spuntare bella Marino a presto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma le Gibba ci sono ancora........ mhmhmhmhmhmhmh Mi sa' tanto che sono finite. ma si trovano anche piu' in la'???? Tipo novembre.?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma le Gibba ci sono ancora........mhmhmhmhmhmhmh Mi sa' tanto che sono finite. ma si trovano anche piu' in la'???? Tipo novembre.?????? si trovano eccome Andrea se poi non le trovi li te le procuro io e tu mi procuri queste cose brutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 si trovano eccome Andrea se poi non le trovi li te le procuro io e tu mi procuri queste cose brutte Appena posso spedisco una cassetta. :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Appena posso spedisco una cassetta. :good: grazie Andre cosi' se qui' le cose non cambiano te la rispedisco vuota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati