john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Macrolepiota procera appena uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Una specie dal sapore bruciante. Lactarius rufus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Una vescia a forma di lampadina Calvatia excipuliformis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sempre lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 I miei compagni d'avventura Il pensieroso Beppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Il mitico Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Il sottoscritto. Un caloroso abbraccio a tutti voi. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Complimenti Claudio... Belle passeggiate,bei soggetti..belle immagini..su tutte quelle che ritraggono Voi...io le preferisco... Un Abbraccio circolare.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Bellissime immagini e specie come sempre impeccabilmente documentate... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao Claudio belle immagini di funghi interessanti. Complimenti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grande Claudio..... vedrai che il bosco ti premierà con molti più frutti..... in bocca al lupo per l'autunno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Bella varietà ottimamente illustrata. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Amanita spissa molto bella questa foto Claudio e devo dire che mi manca molto cercar funghi in Abetaia sopratutto per i tanti tipi di funghi che nei miei habithat non fanno ciaoooo e ti auguro tanta pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao Claudio, beh! proprio niente non c'è, almeno da voi qualcosa inizia a trovarsi. ti saluto, aspettando le foto dei prossimi ritrovamenti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Complimenti per la varietà, io questi funghi non li so ancora riconsocere. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati