Ennio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao Luciano, per voi che vi apprestate a partire per un'escursione didattico-porcinara, vi informo che nelle faggete dei Sibillini è iniziata una nuova fruttificazione; varie specie di Boletus, Russula, Amanita, Cortinarius, Tricholoma, ecc. per "studiare" c'è nè più che a sufficenza, spero che vorrete documentare queste raccolte. Io per non sbagliare vado 4 giorni al Parco Nazionale d'Abruzzo: chiaramente a porcini, ehh, ehh. A risentirci al ritorno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 In attesa di sabato (per chi viene) vi lascio con un abbraccio affettuoso. :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ciao Luciano,per voi che vi apprestate a partire per un'escursione didattico-porcinara, vi informo che nelle faggete dei Sibillini è iniziata una nuova fruttificazione; varie specie di Boletus, Russula, Amanita, Cortinarius, Tricholoma, ecc. per "studiare" c'è nè più che a sufficenza, spero che vorrete documentare queste raccolte. Io per non sbagliare vado 4 giorni al Parco Nazionale d'Abruzzo: chiaramente a porcini, ehh, ehh. A risentirci al ritorno, Ennio. Caro Ennio, penso che se c'è in giro sta roba sarà solo Rossano a studiare però ti assicuro una buona documentazione fotografica. Intanto anche tu sei stato contagiato, inutile che fai finta di niente Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Caro Ennio, penso che se c'è in giro sta roba sarà solo Rossano a studiare però ti assicuro una buona documentazione fotografica.Intanto anche tu sei stato contagiato, inutile che fai finta di niente Un salutone eh! sì: e ho messo sù anche una squadra di cercatori appositamente moolto preparata!!! Ps: qualcuno forse lo riconosci per averlo "visto" al Ceppo. nota: zona del Passo Lavazè 1700 m. slm (TN), venerdì scorso. Ennio. Modificato 23 Settembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 il Re e'il Re gli altri a confronto impallidiscono anzi..gli edulis gia'lo sono :hug2: belli Lucia'e che Sabato sia l'inizio di una bella settimana d'acchiappate!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Luciano, ma sei matto a mettere codesti rossi insieme agli altri definendoli pure " specie pregiata " ? Ora chi lo sopporta Carletto ? La prima piccettina è incredibile, pur essendo di faggio hanno una rugosità che li fa assomigliare tantissimo a dei piccoli Edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Loril cosi' mi fai soffrire .....hai letto che non posso venire sabato????????? Mi daro' da fare stamattina....hihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il cesto che ti devo donare sara' sicuramente per la prossima uscita. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Luciano evvai, tutti e 4 le specie abbravooo, ma dimmi che antenna avevi?????? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grande Luciano, la partenza è ottima, attendiamo aggiornamenti per la giornata di Sabato un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Hai fotografato meglio i porcini delle altre specie, Ennio ti doveva tirare gli orecchi. Belli quei rossi, ma gli estatini e neri. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravo Luciano un bel poker e mi pare che siamo in partenza dalle tue parti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Belli i rossi, per non parlare degli altri.....complimenti per la varieta' a 360 gradi .......prevedo ottime raccolte..... ciao :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravo Luciano...vedo che la mano bionica funziona bene!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Lucianoooooo!!!! sono bellissimi, mi sà che tra pochi giorni ti divertirai!! :hug2: un saluto e un :hug2: Sergio e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravo Luciano...vedo che la manobionica funziona bene!! Marco sci sciiiiii :hug2: Dai Lucià che questo è solo l'inizio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati