mare e monti Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 complimenti belle foto e bei ritrovamenti,speriamo che sabato porti fortuna a tanti :hug2: cercatori Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 bella lucià!!! sabato vado anch'io nel castagno....speriamo siano usciti anche qui al nord mado ps. che spettacolo quel nero, ma di ovoli non ne hai visti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grande, tutti i quattro boleti pregiati insieme, che soddisfazone!! Complimenti by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 UAO!!! bel poker.. ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Da una settimana ho lasciato sabato senza impegni, mia moglie ha firmato il contratto che legittima la mia assenza per tutto il giorno (ieri ho abusato, infatti ieri sera era nervosa) così anche nel bosco potrò dividere con voi le mie passioni e speriamo che quello di ieri sia solo l'inizio. Un salutone a tutti Luciano PS - "la mano bionica" grande Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Lucià sono bellissimi e pure il poker hai fatto ....comunque in giro c'è più gente che funghi....speriamo che duri il caldo e che la goccia fredda rimanga in Scandinavia allora......qualcosa di serio ci potrebbe scappare....speriamo ciao a sabato se usciamo :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 :biggrin: Caro Luciano... Andare in Avanscoperta...per il bene degli Amici...Encomiabile... Trovare poi quello che hai trovato..Sublime.. Salutami tutti gli Amici che vedrai.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Belli belli e freschissimi!!!!! Credo che sabato vi divertirete parecchio!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ottimo inizio Luciano, i prossimi giorni vi daranno sicuramente grandi soddisfazioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Carissimi Rossano, Giuliano, Marco e Salvo sono pronto e sto preparando i piani di battaglia con il lavoro perchè con i bocciolotti che ho visto ho la molla carica anche se come dice Rossano la folla si fa largo, vedremo. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sabato!!!!a chi lo dici....Non vedo l'ora!!per quanto riguarda il poker :biggrin: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Da una settimana ho lasciato sabato senza impegni, mia moglie ha firmato il contratto che legittima la mia assenza per tutto il giorno (ieri ho abusato, infatti ieri sera era nervosa) così anche nel bosco potrò dividere con voi le mie passioni e speriamo che quello di ieri sia solo l'inizio. Un salutone a tutti Luciano PS - "la mano bionica" grande Marco Avevo capito che la mano bionica l'avevi sempre dietro la nuca!!!!!!!!!!! Mi sbaglierò!!!!!! :biggrin: Complimentissimi per i funghi ..... Ma lascia perdere i bianchi, rossi e marroncini ..... punta sul neroooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Aspettiamo con ansia il seguito........se tanto mi dà tanto.... :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Aohhhhhhh, dopo agli amici che leggono il forum gli spiegate voi che cosa è sta mano bionica :biggrin: :hug2: Scherzi a parte, abbiamo rinviato l'uscitona di gruppo causa personale assente, ora non andrò lontanissimo da solo ma spero di trovare un posto valido lo stesso anche perchè sono arrivate notizie confortanti. Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati