pietragi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravo vichingo, se sentivi il richiamo è stato giusto così e hai avuto anche un premio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bel post ciao Al Tranquillo , non ti rubo l'esclusiva , però mi piace....... Lo capisco cosa provi , lo capiamo tutti...anch'io nei miei boschi sono attratto da qualcosa di enorme.....qualcosa che mi fà stare bene....è come entrare in casa propria dopo essere stato fuori per tanto tempo...... Gio , le tue foto non sono bellissime.....ma quei punti qualcosa vogliono dire.....ed è bellissimo...... Ciao Bestia....... le mie foto non sono belle!!!!!!!!!!!!!!!!! fanno schifo aldino grassie un abbraccione forte...............da spezzarti il collo il vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravo vichingo, se sentivi il richiamo è stato giusto così e hai avuto anche un premio Giovanni grazie giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Il selvatico si è evoluto.... adesso è VICHINGO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ti ricordo che ho i diritti d'autore sul tuo nick name :biggrin: ah, bel post ciao Da' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ti ricordo che ho i diritti d'autore sul tuo nick name :biggrin: ah, bel post ciao Da' bel post ciao Da' ...................siamo pari ..................e vai a vedere il tuo genova che è meglio ci si sente domani bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 bel post ciao Da' ...................siamo pari ..................e vai a vedere il tuo genova che è meglio ci si sente domani bestia Genova? GENOA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bella con i sottotitoli Selvatico, fanne uno intero tutto in dialetto. Fai parlare la tua valle. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bel post ciao Ros sei un GRANDE! Bella con i sottotitoli Selvatico, fanne uno intero tutto in dialetto. Fai parlare la tua valle. E questa del Gavazzi ha tutto il mio appoggio Vai Vikingo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 mbè..... hai cambiato nome?... ....sicuramente è stata un'evoluzione non un cambiamento... BENVENUTO al VICHINGO :biggrin: ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 .....anche i selvaggi sanno esser dolci, i boschi fanno miracoli :biggrin: Benvenuto Vichingo, è proprio un piacere leggerti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Un poeta Vichingo...e chi sarà mai :rofl: :biggrin: ...bravo Giuvà, cambia il nome ma non la sostanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) Bella con i sottotitoli Selvatico, fanne uno intero tutto in dialetto. Fai parlare la tua valle. :biggrin: Ok Gava grazie lo farò ma sempre con le traduzioni ciao Gio Lei la mia valle parla da sola con i suoi silenzi..............che valgono mille parole Modificato 25 Settembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Bel post ciao Ros sei un GRANDE! E questa del Gavazzi ha tutto il mio appoggio Vai Vikingo :biggrin: Lady i miei dispetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 mbè..... hai cambiato nome?... ....sicuramente è stata un'evoluzione non un cambiamento... BENVENUTO al VICHINGO :biggrin: ciao ale. Si Ale visto che il Doge e i crociati mi chiamano così sono involuto ahahahah ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati