Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 .....anche i selvaggi sanno esser dolci,i boschi fanno miracoli :biggrin: Benvenuto Vichingo, è proprio un piacere leggerti..... ehehehe grazie Gibbone mi sum un pù anarchic e un pù selvadigh..........................ora il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Un poeta Vichingo...e chi sarà mai :rofl: Sum semper mì (sono sempre io) ma poeta è una parola grossa son solo un musicante...............Vichingo un abbraccio forte Salvuzzo miiiiiiiiiiiii :biggrin: ...bravo Giuvà, cambia il nome ma non la sostanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ciao Giovanni...complimenti davvero....le tue foto non sono fantastiche, ma in compenso le tue parole mi hanno fatto battere il cuore......grazie amico... :biggrin: :tongue: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ciao Giovanni...complimenti davvero....le tue foto non sono fantastiche, ma in compenso le tue parole mi hanno fatto battere il cuore......grazie amico... :biggrin: :tongue: Saverio Ciao carissimo era un pò che non ti vedevo sono contento e grazie mille Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Grande il nostro Vichingone un :biggrin: ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Adesso ho capito chi e' ..... ER VICHINGO .......e' quello bono de core :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Bravi Gio' bel post, se vedum :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 E Bravo Vichingo.... Ma gli Amici...ti dovranno chiamare così o potranno chiamarti...Vic...o Vichi??? Un Abbraccio Giua' Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Grande il nostro Vichingone un ne Claudio GRassie Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Adesso ho capito chi e' .....ER VICHINGO Troppo bono ma nun è tutto oro quello che brilla Gio .......e' quello bono de core Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) Bravi Gio' bel post,se vedum Fabio :biggrin: Va ben nan quant ta vorr ciao Gio Modificato 26 Settembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 E Bravo Vichingo.... Ma gli Amici...ti dovranno chiamare così o potranno chiamarti...Vic...o Vichi??? Un Abbraccio Giua' Giuliano :biggrin: gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati