Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Che belle le alpi. Davvero incredibili i boschi e le abetaie intorno a tesero e bellamonte. però questa escursione alpina anche voglio raccontarvela. Non sapevo dove metterla le nostre uscite... naaa montagna animali paesaggi o mamma... non riuscivo a decidermi e allora un amica mi ha dato l'idea giusta Partire per una escursione in montagna con l'attrezzatura giusta per fare le foto è piuttosto dura, soprattutto poi per chi come me al massimo è abituato a salire una duna. Comunque avevo dietro la D300, il 17-55 e il micro 60 ma le foto che più mi son piaciute le ho fatte con una compatta di lusso la Leica V-lux1 ovviamente anche il cavalletto il 190 pro Son partito insieme ad altri amici durante l'ultimo CSN dell'AMB per quest'avventura e .. mi è piaciuto un sacco. Condizioni di luce davevro difficili con nuvolosità costante e rari squarci di bel tempo Si parte da passo valles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 prima di noi si incammina sul sentiero un gruppo di turisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 li lasciamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 presto siamo su: la nostra prima tappa Accidenti nn si riesce proprio a fotografare il cielo troppo nuvoloso e le nuvole ti circondano facilmente.. oggi mi sa niente paesaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 allora ci dedichiamo alla ricerca di funghi nella microselva alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e i funghi ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 anche tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 si riparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 verso un laghetto che molti riconosceranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 mamma come sarebbe stao bello sbizzarrirsi con le geometrie ... bastava un cielo azzurro, ma ci ho provato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 la nostra meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 beh.. quasi diciamo che andavamo alla base non in vetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ancora guardando sotto verso val venegia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 le dolomiti son proprio belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 paesaggi incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati