pedro Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 le premesse: vedo Daiano, fa una passeggiata ... e ti becca spugnole e prugnoli vedo Pippokid, che al posto del cappuccino, va nel suo boschetto e vedo Pino 4051 (o 4061?) che spadella 70 spugnole urge che mi metta alla ricerca anch'io, basta e allora, ieri mattina, ore 7,00 , prima di andare in ufficio si parte (in scooter) per andare a verificare i boschetti del parco di Trebbo di Reno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 accipicchia quanto sono incasinati ; e poi io sono in abito simil ufficio Comunque io entro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Controllo dove c'è l'edera, guardo dove ci sono rosacee,.... ma di spugnole e prugnoli nemmeno l'ombra :aa: Ma allora cosa vuol dire p... come pr ........ è Ma è ovvio p... come pr ........ come prataioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ma siamo sicuri???????? Si, sono proprio loro :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 certo che l'erba è bagnata ed è pieno di pelucchi dei pioppi, ma quando la passione chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Qualcuno dirà: ma è sempre quello! Sì, è sempre quello; tre li ho raccolti e i piccoli stanno ancora lì a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 l'habitat: erba alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 e adesso vado in ufficio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 volevo postarli subito, ma non avevo con me il cavo di interfaccia :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 allora li ho misurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 e mi preparo a coltivarli sulla scrivania :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 non prima però di averli osservati da vicino bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 anche i prataioli ora ...beh, sempre meglio di niente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati