mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 bella vacanza :hug2: io ho aperto un topic con alcuni funghi fotografatri a passeggio con mio figlio,se ci stanno specie commestibili e mi date una mano a distinguerli vi ringrazio in anticipo,che vedo vi intendete un saluto Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Splendida carrellata Daniele, come sempre esaustiva Grazie Salvo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Spledidi posti e immagini micologiche ben descritte,splendida la variante dellaAmanita pantherina che io non ho mai avuto la fortuna di incontrare. Ciao Claudio Anche io non l'avevo mai vista, lo sai che per me è stato un ritrovamento eccezzionale!!!!!!!!!!!!!! ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Daniele, a quanto pare siamo stati negli stessi posti, bellissima la carrellata di funghi interessanti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 fotografie sempre ai massimi livelli....Luoghi che non ho mai visitato, e molti funghi che non ho mai visto "dal vivo" Una menzione per il boletus radicans che ricordo aver studiato ai corsi e l'ho sempre trovato descritto come "molto raro" grazie, è vero da ni Boletus radicans è raro, non in altre zone, probabilmente le condizion climtiche li sono perfette per le sua crescita ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Carellata turistico micologica+moschettiere Danilo, da complimenti per inumerosi esemplari: con le foto dei particolari e relativi commenti. a presto GiAn Grazie a te Gialuigi ci vediamo........ Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Complimenti una bellissima lezione!! ......e che bei posti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Complimenti una bellissima lezione!! ......e che bei posti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Vacanze turistico-micologiche in completo relax, poi il piacere dei ritrovamenti di funghi anche non comuni e le fotografie con l'amico Danilo... E' sempre un piacere leggerti Daniele Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Gran belle foto samurai,complimenti ancora,passeggiare nei boschi è un toccasana per il fisico e soprattutto lo spirito. Ciao GUIDO Scusami per il ritardo nella risposta, miera sfuggita, comunque approvo in pieno il tuo pensiero sulle passeggiate nei boschi ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 grande Daniele! non solo ci hai mostrato una grande varietà di funghi come sempre ben illustrati, ma anche di luoghi interessanti (ho già fatto un pensierino allo chalet nel bosco) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Un topic interessantissimo, come del resto tutti i tuoi, Daniele Un grande saluto a te e Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) bella vacanza io ho aperto un topic con alcuni funghi fotografatri a passeggio con mio figlio,se ci stanno specie commestibili e mi date una mano a distinguerli vi ringrazio in anticipo,che vedo vi intendete un saluto Aldo Ciao Aldo grazie dei complimenti, ho guardato il tuo post, non, non mi sono espresso perchè qualcuno prma di me Ti aveva dato dei chiarimenti sui funghi riconoscibili, gli altri sono iondeterminabili, se mi permetti un consiglio, quado li fotografi per farli determinare fotografa anche i particolari. Daniele Modificato 30 Settembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Ciao Daniele,a quanto pare siamo stati negli stessi posti, bellissima la carrellata di funghi interessanti, Ennio. Siamo in perfetta simbiosi grazie Ennio Daniele Modificato 30 Settembre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Un'ottima regia per una carellata piacevole ed istruttiva E gli chalet con 40 ettari di bosco sono davvero invitanti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati