ruspista Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 bravo Daniele qando cominci a sfogliare le pagine di un tuo post ti sembra di essere li vicino a guardarti mentre stai fotografando complimenti Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Complimenti una bellissima lezione!! ......e che bei posti ciao a E' sempre piacevole sentire certe cose..... grazie Daniele Modificato 1 Ottobre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Vacanze turistico-micologiche in completo relax,poi il piacere dei ritrovamenti di funghi anche non comuni e le fotografie con l'amico Danilo... E' sempre un piacere leggerti Daniele Ciao, Sergio Grazie sergio da parte mia e di Danilo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) grande Daniele! non solo ci hai mostrato una grande varietà di funghi come sempre ben illustrati, ma anche di luoghi interessanti (ho già fatto un pensierino allo chalet nel bosco) grazie Il posto è bellissimo, credo ne valga la pena un salutone Daniele Ti allega un'altra veduta dallo chalet Modificato 2 Ottobre 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Un'ottima regia per una carellata piacevole ed istruttiva E gli chalet con 40 ettari di bosco sono davvero invitanti pedro E' vero Pedro un'osai di tranquillità Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati