mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 nell'aria si sentiva un profumo fungino... quindi si contatta paolino68... che risponde al richiamo e si organizza un'uscita al volo... sui tronchi c'è segno di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 a terra compaiono nuove crescite propiziatorie,ma lo scopo delluscita è fare qualche :biggrin: conoscersi di persona :biggrin: e se ci scappa raccogliere qualcosa per la cena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 nei punti assolati sò proprio disperati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 nei punti freschi so belli tosti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 qua si fotografano futuri talenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 per tornare poi ai protagonisti che si amano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 anche lui sboccerà come un fiore :biggrin: e noi torneremo a trovarlo :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ma lo scopo della giornata era conoscere paoletto,persona veramente in gamba,gentile e di piacevole compagnia per passeggiarci ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 un bacio a tutti... e un richiamo :biggrin: affettuoso a Moreno che non è potuto stare con noi,ti aspettiamo la prossima volta,un saluto Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 bravo aldo su paolo sono d'accordo con te......una persona stupenda! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ma lo scopo della giornata era conoscere paoletto,persona veramente in gamba,gentile e di piacevole compagnia per passeggiarci ... Bella coppia che siete, veramente belli quei fungotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Bella uscitina...Volante..come quei dischi neri... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao Aldo, splendida uscita, con Paoletto poi e' un piacere, io lo conosco bene, il suo altruismo e la sua generosita' vanno al di la' di ogni ragionevole dubbio.....................mi raccomando ....lasciateme qualcuno anche per me....eh, eh, eh, A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ............. a Porcinariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Aldino, la tua voglia di condividere è insuperabile. belli fungotti...meritatissimi.... ...e belle foto.... io per ora stò trovando soltanto mazze di tamburo e ...tartufetti....... ......m'accontento.... :biggrin: Ieri ho fatto una bella uscita in solitaria, ..era tanto che non la facevo... perche è ormai più di un anno che esco sempre con la mia fedele compagna (dora) ....ieri l'ho lasciata a casa, e non ti immaggini quanto mi è mancata....ogni tanto soprappensiero mi giravo a cercarla. Ti invidio un pò....il fatto di essere riuscito ad uscire con quel lupacchiotto di Paolo. ......un pò anche per quei bei neri. ciao belli a tuttiedue. ale ....però in effetti non ero solo...c'era APB con me nel mio bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 bello vedervi assieme grandi ciao il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati