ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Già , oggi la mia dolce metà mi ha bloccato in casa e mi ha "costretto" a fare una passeggiata nel bosco..... Non c'è speranza di trovare ed allora ci aggiriamo lungo strade e sentieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 La giornata è dedicata a loro e li lasciamo sfogare ben bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Come avete visto dalla foto dei precedente attorno a quel prato c'è qualcosa di interessante e camminando sulla strada comincio a notare qualche piccolo segnale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Cosa posso dirvi? Il bosco è splendido e la voglia di entrarci è immensa , ma oggi "devo" stare bravo.......ma l'occhio è occhio e il ciambellano è il ciambellano......così sul sentiero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Siamo a 2 passi da un recinto di questi "cornuti" e le attenzioni degli amici è concentrata su di loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 La mia decisamente no....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Questo a dire il vero era a ben 1 metro dal sentiero........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 C'è anche l'occasione di far vedere ai bimbi cosa resta di un bel cinghiale....ossa e peli ovunque........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ancora qualche bel gnocco......1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 E 2...a pochi cm........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Domani sappiamo dove andare.....ragazzi alle 6,30 sotto casa miaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Aldo ci assomigliamo molto :biggrin: ,anche quando si e' a spasso non si e' mai ................. troppo lontani ................ :wink: da quei bischeri cicciotti. Complimenti per la bella famigliola Che annata eccezzionale da quelle parti , ma .. ...luna ... ...tramontana ... :biggrin: .la sampdoria.... ... ...ve rimbarza tutto... beati voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Aldo ci assomigliamo molto :biggrin: ,anche quando si e' a spasso non si e' mai ................. troppo lontani ................ da quei bischeri cicciotti. Complimenti per la bella famigliola Che annata eccezzionale da quelle parti , ma .. ...luna ... :wink: ...tramontana ... :biggrin: .la sampdoria.... ... ...ve rimbarza tutto... beati voi :hug2: Mbeh , a luna , a tramontana e l'artra....maccheccefrega.......semo annati a coje du castagne.......checceposso fà......so'n ciambellano......rimbarzo cor........c... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Amico mio ma che c..................lo, scusa ma te lo dico col cuore ps e non si può oggi come sai ho fatto un'uscita nella mia valle, come sa mi sono massacrato per trovare 4 marcioni e tu belo bello te lo dico in milanese(mod. fai il tuo dovere ma non posso resistere)ma va a da via al c....................ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Amico mio ma che c..................lo, scusa ma te lo dico col cuore ps e non si può oggi come sai ho fatto un'uscita nella mia valle, come sa mi sono massacrato per trovare 4 marcioni e tu belo bello te lo dico in milanese(mod. fai il tuo dovere ma non posso resistere)ma va a da via al c....................ù Pensa che non sono neppure entrato nel bosco vero......sono rimasto praticamente sul sentiero.....avrei potuto ma l'ho fatto per Mado...... :biggrin: Gio' non posso darlo via...è il mio pezzo pregiato....... Aspetta , dopo il giorno 3 (sono in ferie).........andiamo lassù....laggiù......di là...di qua......ARRIVANOOOOOOOO Ciao bello.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati